il cast di sabrina vita da strega

Il video del cast di Sabrina vita da Strega per gli attori della serie Netflix vi commuoverà

Il cast di Sabrina vita da strega lancia un video messaggio agli attori della serie Netflix che oggi debutta sulla piattaforma streaming.

Il cast di Sabrina vita da strega ha voluto omaggiare i giovanissimi attori della nuova serie Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto, è ambientato nella città di Greendale, spesso citata nella serie tv madre Riverdale, ormai giunta alla terza stagione.

Le terrificanti avventure di Sabrina affonda le radici nello stesso materiale della celebre serie a cavallo tra anni novanta e duemila: Sabrina, Vita da Strega. Inizialmente, i fan sono rimasti spiazzati dalla notizia della produzione di questa nuova versione, essendo molto legati al ricordo dell’originale.

Anche la protagonista della Sabrina originale, Melissa Joan Hart, aveva espresso il suo disappunto sulla scelta di creare un nuovo show con protagonista il suo iconico personaggio. Tuttavia, sin dalle prime informazioni trapelate sulla serie targata Netflix, è emerso come Le terrificanti avventure di Sabrina avrà un tono molto diverso rispetto al suo “antenato”.

Lo show, infatti, sarà caratterizzato da elementi dark a tratti horror, molto fedeli al fumetto originale. Probabilmente ciò (o un accordo di pubblicità con Netflix) avrà rassicurato la Joan Hart che, insieme ad altri membri del cast ha voluto condividere un video messaggio di buona fortuna ai nuovi protagonisti.

Voglio solo mandare i miei migliori auguri a Kiernan Shipka, aka la nuova Sabrina Spellman. Da una Sabrina all’altra, se dovrai mai scegliere tra una scopa ed una aspirapolvere, scegli l’aspirapolvere!“, ha esclamato la Joan Hart che indossava una simpatica maglietta con scritto “Witches be crazy”.

Anche Nate Richert ha voluto mandare un augurio al nuovo Harvey: Ross Lynch. “Ho sentito che la nuova Sabrina è più spaventosa e decisamente contorta. Tifo per te amico, cerca di sopravvivere!”.

Infine anche le zie Spellman (Rhea e Broderick) hanno dato il loro in bocca al lupo alla Hilda 2.0 (Lucy Davis) e alla nuova zia Zelda (Miranda Otto).

Insomma, da un coven all’altro non possiamo fare altro che unirci agli auguri del vecchio cast: “Best Witches“!.

Le terrificanti avventure di Sabrina

Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.