how to get away with murder 5 quando torna

How to get away with Murder 5 quando torna dopo la pausa? Anticipazioni 5×09

How to get away with Murder 5 quando torna? La serie TV con Viola Davis va in pausa natalizia. Anticipazioni trama e promo di How to get away with Murder 5×09.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 5 QUANDO TORNA AGGIORNAMENTO 11/01/2019 – ABC ha rilasciato il promo del nono episodio:

Dalla breve clip vediamo che Michaela rivelerà agli amici di aver notato del sangue addosso a Bonnie, la quale cercherà, assieme a Nate, di insabbiare l’accaduto. Nel frattempo, Annalise affronterà Gabriel.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 5 QUANDO TORNA – Dopo il mid season finale di Grey’s Anatomy e quello di Station 19ABC ha trasmesso in coda l’ultimo episodio per questo 2018 di HTGAWM. Durante la 5×08 hanno iniziato a sbrigliarsi alcune situazioni, prima fra tutte la rivelazione della vittima di questa stagione. Ma I Want to Love You Until the Day I Die ha fatto luce anche sul nuovo arrivato, Gabriel. Finalmente sappiamo chi è in realtà.

Ora abbiamo circa due mesi pieni per metabolizzare quanto successo, poiché per la serie TV è giunto il momento della pausa natalizia. Con l’anno nuovo riprenderanno le vicende di AK e dei suoi assistenti. Ma quando?

How to get away with Murder 5 quando torna? Cosa succede in HTGAWM 5×08

Tema centrale dell’episodio è il matrimonio di Oliver e Connor. Finalmente il grande giorno è arrivato e le famiglie sono riunite, pronte a festeggiare i futuri sposini. Alla fine Ollie ha avuto la meglio: matrimonio in grande stile in chiesa. Mentre la coppia cerca di tenere a bada i nervi prima della cerimonia, Annalise, che già nello scorso episodio abbiamo visto riprendere a bere, è determinata a distruggere il Governatore, con l’aiuto di Nate. Quest’ultimo ha lasciato il proprio lavoro e per seguire una pista ha bisogno dell’intervento di Miller. Così chiede a Bonnie di fare da tramite. La donna accetta, ma il rifiuto di Miller e le motivazioni che adduce le danno da pensare. Inizia a credere che dietro l’uccisione di Nathaniel sr ci sia davvero il suo compagno. Così decide di andare al matrimonio senza di lui. Nel frattempo Nate segue una pista fornitagli da Michaela.

In tutto ciò, Bonnie ora è coinvolta anche con il segreto di Laurel e Frank. Quest’ultimo approfitta dell’assenza di Gabriel, alla festa assieme alla Pratt e agli altri, per setacciare il suo appartamento. In una sorta di cassetta di sicurezza trova il certificato di nascita del ragazzo.

Il matrimonio dei Coliver procede senza intoppi, ma tutta quella felicità colpisce Annalise che abbandona la Chiesa per farsi un goccetto consolatorio. Alla cerimonia, segue il ricevimento, durante il quale Nate trova conferma dei propri sospetti: Miller è responsabile dell’omicidio del padre.

Come finisce How to get away with Murder 5×08 – Chi muore? Chi è Gabriel?

Furente, quando se lo trova davanti (Ron si era presentato per parlare con Bonnie), il poliziotto in un primo momento cerca un confronto, finché non si trattiene. Nate inizia a massacrarlo di botte. Quando Bonnie viene a sapere che i due sono insieme, si precipita all’esterno. La scena che le si presenta sotto gli occhi è terribile: Miller è steso a terra ancora vivo, ma con il volto sfigurato dai pugni e pieno di sangue, mentre Lahey è in disparte, visibilmente sotto shock. Quest’ultimo rivela a Bonnie la propria scoperta. La donna, con grande freddezza, si riavvicina al corpo devastato del compagno e gli toglie la vita soffocandolo. Successivamente fornisce a Nate le direttive per sbarazzarsi del cadavere.

Come se non bastasse, alla festa, tra una canzone d’amore e l’altra, si palesa anche Frank. L’uomo rivela ad un’Annalise ubriaca la vera identità di Gabriel. Il ragazzo è il figlio di Sam e della sua prima moglie, che l’uomo ha lasciato per AK. Sconvolta, la donna abbandona la festa e torna a casa. Ma qualcuno la sta aspettando nell’abitazione: è Gabriel.

How to get away with Murder 5 quando torna? Anticipazioni e quando va in onda

Cosa vorrà veramente il giovane Maddox? Vendetta per la madre? Conoscere la verità sul padre? Per saperlo dovremo aspettare metà gennaio, sempre di giovedì. A quasi un mese dalla messa in onda del mid season finale, la ABC ha annunciato la data di ritorno del thriller di casa Shonda. How to get away with Murder 5×09 andrà in onda giovedì 17 gennaio, in coda alla mid season premiere di Grey’s Anatomy. Per Station 19, invece  ci sarà da aspettare qualche mese in più.

Secondo la sinossi ufficiale del nono episodio, intitolato He Betrayed Us Both:

Ora che Connor ed Oliver si sono sposati, la squadra deve affrontare le conseguenze dell’omicidio avvenuto durante la notte del matrimonio, mentre Annalise è costretta a fare i conti con i segreti del proprio passato.

È troppo presto per vedere un promo. Al termine della 5×08, infatti, il network non ha trasmesso l’anteprima solita, ma semplicemente un breve video con vecchie scene della stagione, con le quali annunciava il ritorno della serie TV prossimamente.

Potrebbero interessarvi anche:

  • How to get away with Murder 5×08: Il matrimonio dei Coliver – Recensione

How to get away with Murder 5×08: Il matrimonio dei Coliver – Recensione

  • Chi è Rome Flynn, il Gabriel Maddox di How to Get Away With Murder

Chi è Rome Flynn, il Gabriel Maddox di How to Get Away With Murder