how i met your mother, neil patrick harris

How I met your mother: ecco com’è diventato oggi il cast

1Siete curiosi di sapere che fine hanno fatto i protagonisti di una delle sitcom più amate di tutti i tempi? Ecco com’è diventato il cast di How I met your mother!

Non vi siete ancora ripresi dal finale di stagione di How I met your mother? Probabilmente neanche loro, i protagonisti di una delle sitcom più amate di sempre, ancora riescono a passarci sopra. Ma la vita va avanti, le serie finiscono, nuove avventure cominciano. Ma come sono diventati gli attori di questa serie che ha fatto divertire per anni? Andiamo a vedere come il cast di How I met your mother se la passa, dall’ultima volta in cui li abbiamo visti (nel 2014), ad oggi!

Josh Radnor

Josh Radnar è il romantico Ted Mosby, protagonista dello show, che racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre. Sebbene quel finale ancora non riusciamo ad ingoiarlo perfettamente, siamo tutti d’accordo sul fatto che Ted sarebbe il marito ideale per ognuno di noi.

Josh, al di fuori di HIMYM, ha lavorato in alcuni film (come happythankyoumoreplease, diretto da lui stesso), ed è comparso sul piccolo schermo in alcune comparse o ruoli minori. Ha avuto un ruolo più importante in una serie tv del 2016, Mercy Street, un medical storico dove Josh ha interpretato il dottor Jed Foster.

Indietro