grey's anatomy 15x07

Grey’s Anatomy 15×07: Richard Webber re del mondo – Recensione (VIDEO)

1Grey’s Anatomy 15×07: Richard affronta dei momenti difficili, mentre Meredith deve affrontare una spiacevole situazione con Catherine. Nel frattempo ci sono problemi in paradiso tra Maggie e Jackson.


GREY’S ANATOMY 15X07 RECENSIONE: Questa settimana faccio davvero fatica a commentare questo episodio. Non mi sono ancora ripreso dalla scorsa puntata che sono arrivate altre pugnalate al cuore. Finalmente posso tornare a dire che Grey’s Anatomy sta tornando a piacermi, nonostante senza dubbio in molti non siano d’accordo con questa affermazione. Ebbene, io sto vedendo ultimamente un mix di passione, risate, lacrime, sofferenze e colpi di scena dietro l’angolo, proprio come una volta. Ovviamente scontato dire che il paragone con le prime 5 stagioni non esiste, però suvvia, ci accontentiamo. Intanto solo 5 giorni ci separano dal Mid Season Finale, e prevedo un episodio con i controca…voli. Ho visto il promo della 15×08, e credetemi, possiamo iniziare a tremare perché succederà di tutto. Ma non perdiamoci in futili chiacchiere e analizziamo questa bellissima puntata. 

Partiamo proprio dalla nostra protagonista: MeredithMaiUnaGioia questa settimana vola a Los Angeles in compagnia di Koracick su richiesta di Catherine. La donna ha bisogno di un consulto clinico, per quello che con ogni probabilità è un complicatissimo tumore. Soltanto al loro arrivo i due scopriranno che ad essere potenzialmente malata è proprio la moglie di Richard. Così, in tutta fretta, i medici sottopongono la dottoressa ad una biopsia, per scoprire cosa le sta accadendo. Si scopre così che Catherine ha un condrosarcoma (uno dei tumori più difficili da operare) al terzo stadio alla colonna vertebrale. Le probabilità di successo sono molto basse, tuttavia la donna, con l’aiuto di Meredith e di Koracick, non ha intenzione di mollare.

Ma andiamo avanti.

Indietro