Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×13: arrivano i pompieri al Grey Sloan – Recensione (VIDEO)

Fran | Marzo 3, 2018

Grey's Anatomy Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14×13: torna Grey’s Anatomy dopo una lunga pausa e porta con sé follie, pompieri e nuove idee. Dopo […]

Grey’s Anatomy 14×13: torna Grey’s Anatomy dopo una lunga pausa e porta con sé follie, pompieri e nuove idee.

Dopo ogni attesa, è inevitabile: le aspettative un po’ si gonfiano, anche se da bravi fan di Shonda Rhimes cerchiamo di tenerle a bada e non illuderci troppo. Devo dire, nonostante questo, che la puntata di Grey’s Anatomy  di questa settimana non è stata affatto male. Mi sembra sempre il preambolo a qualcosa di più grande, una sorta di lavorazione per produrre poi delle grandi puntate, ma non so dirvi se sarà effettivamente così.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per ora il contest medico ha sicuramente animato un po’ il Grey Sloan, con i vari team intenti a perseguire i loro obiettivi – chi a caccia di brevetti, chi rivolgendosi ad un mentore non troppo simpatico. A supervisionare il tutto dovrebbe esserci lei, April Kepner, se non fosse che al momento è impegnata in una crisi adolescenziale tardiva che la porta a farsela con uno specializzando, ad andare in giro mezza sbronza e a incitare le folle sopra al bancone di un bar.

Eppure abbiamo imparato a capire che in lei gli eccessi non sono mai sani e sembra averlo fiutato anche Jackson. Un po’ perché sono stati sposati, un po’ perché hanno una figlia insieme, un po’ per un pizzico di gelosia, Avery è finalmente tornato ad orbitare nel mondo di April. Con questo non faccio allusione ai risvolti romantici (che io personalmente appoggerei, bocciano in toto l’ipotesi Jackson/Maggie). Voglio soltanto dire che il modo in cui è stata gestita la loro storia è assurdo e fa acqua da tutte le parti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche Arizon (che nel frattempo sembra faccia ottimo sesso con Carina), ha fiutato qualcosa nell’aria. Mi aspetto di vedere una parentesi dedicata alla loro amicizia, in cui forse la Robbins riuscirà a capire ed aiutare la sua amica. Mi chiedo anche qui come verrà gestita la fase pazzerella di April.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Intanto anche Amelia sente di impazzire insieme ad Alex, ma in questo caso per una nobile causa: tentare di salvare la vita di Kimmie. Sembra proprio che grazie al suo trombamico/mentore/chirurgochelehatoltoiltumore/luidicuinonricordoilnome la Shepherd sia sulla buona strada al fianco di Karev. E qui, ci tengo a sottolineare una cosa: la scena di Alex che canta con la sua paziente mi ha davvero sciolto il cuore. Mi sembra di averci rivisto dentro tutta l’essenza di questo personaggio – cui con le ultime vicende (l’ex marito di Jo, il pestaggio di De Luca) non era stata resa giustizia.

Questo è il vero Alex, quello che prende a cuore i pazienti, non demorde ma viene anche travolto dalle emozioni.

E di emozioni in circolo al Grey Sloan ce ne sono state parecchie con l’arrivo anche di certi pompieri…

< Indietro Successivo >