Frozen: rivelato per la prima volta il finale originale

1Frozen è forse il più grande successo Disney dell’ultimo decennio, ma inizialmente la storia era assai diversa! Ecco rivelato come doveva essere il finale di uno dei nostri cartoni preferiti.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Frozen è senza dubbio uno dei cartoni Disney più amati degli ultimi tempi, anzi, forse addirittura di sempre. Eppure, questo grande successo, era stato concepito in maniera totalmente differente! Kristen Bell, voce originale della principessa Anna, aveva già rivelato che inizialmente Elsa era stata ideata come antagonista cattiva. Questa settimana, però, il produttore Peter Del Vecho ha rivelato a Entertaiment Weekly nuovi dettagli sulla caratterizzazione di Elsa.

“Quando abbiamo iniziato”, dichiara Del Vecho, “Anna e Elsa non erano sorelle. Non erano neanche reali. Anna non era una principessa, mentre Elsa era una autoproclamata Regina di Neve, un’antagonista e puro male – come l’originale fiaba di Andersen. All’inizio, quindi, c’era un’antagonista femminile e un’eroina innocente. Il finale coinvolgeva un’epica battaglia con dei mostri di neve creati da Elsa.”

Ma non è finita qui!

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here