Demi Lovato e Joe Jonas parlano di un possibile Camp Rock 3

camp rock

1Dopo anni dall’ultimo film, Camp Rock potrebbe avere un terzo capitolo. A riaccendere la speranza nei fan sono stati sia Demi Lovato che Joe Jonas. Scopriamo insieme i dettagli.

Grandi notizie per i fan di Camp Rock in tutto il mondo!
Il noto film tv prodotto da Disney Channel potrebbe presto ritornare sui nostri schermi, in una versione tutta nuova e più adulta.
A confermare la notizia è stata la stessa Demi Lovato, ai microfoni di Entertainment Weekly.
Durante i Kids Choice Awards 2017, l’indimenticata Mitchie Torres ha mostrato un particolare interesse per il progetto.

Si, lo faremo assolutamente!”, ha dichiarato la Lovato tra il serio e il divertito. “Succederà, succederà davvero. Sarà come se Disney Channel incontrasse American Pie!

C’è da dire che molte persone hanno pensato che Demi stesse solo prendendo in giro (in buona fede) noi fan, ma, incalzata dall’intervistatrice, lo ha giurato guardando i fan dritti in camera.
Che sia davvero la verità o è solo una piccola trovata pubblicitaria per far parlare di sé?

Eppure, a onor del vero, Demi non è stata l’unica protagonista di Camp Rock a parlare di un possibile ritorno del film.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.