come finisce il mondo di patty

Come finisce Il mondo di Patty? Il finale della serie in onda su Disney Channel (VIDEO)

Come finisce il mondo di Patty? Ripercorriamo insieme l’ultimo episodio della serie.

Dieci anni fa andava in onda l’ultimo episodio de Il mondo di Patty. Così abbiamo fatto per voi una rapida e divertentissima maratona della serie TV. Adesso siamo pronti per poter rinfrescarvi la memoria sulla conclusione di tale show e rispondere alla vostra domanda  “Come finisce il mondo di Patty?”

Come finisce il mondo di Patty: episodio finale

L’episodio finale  de Il Mondo di Patty si può dividere sostanzialmente in due parti, divisi tra loro da un salto temporale di un anno.

Nella prima parte, troviamo protagonista Anna. Vi ricorderete senz’altro di lei per la sua perseveranza di riuscire a mantenere la stessa espressione in ogni singola circostanza. La donna si trova in macchina con Leandro, di cui è sempre stata innamorata, quando si accorge che i freni non funzionano. Leandro, con lo spirito da crocerossina preso in prestito da Matias, con un abile mossa riesce a prendere il controllo dell’auto evitando un incidente. Più tardi scopriremo che ad aver manomesso i freni dell’automobile è stata la sorella di Anna, Angela, la quale in passato aveva già tentato di ucciderla. La donna sarà poi arrestata grazie all’aiuto di Leandro.

L’uomo nel frattempo si rende conto di amare follemente Carmen. Si ricongiungono insieme a Patty e decidono di festeggiare il momento con una festa in casa nella quale sono invitati tutti i personaggi. A mancare è Bianca che è impegnata a piangere a casa sua, insieme ai fidati Dorina e Paolo, per l’ex marito.

Il giorno dopo, a scuola, viene annunciato che uno dei due gruppi ha vinto il concorso nazionale al quale avevano partecipato. Le vincitrici sono Le Divine (che recentemente si sono ritrovate insieme per una reunion). Patty nell’ufficio della preside, ammette di essere contenta per Antonella e il suo gruppo ma le dispiace per le sue amiche. A tirarla su di morale ci pensa Pedro, fidanzato di Ines preside e nonna di Patty, che comunica alla ragazza che la sua voce è piaciuta talmente tanto da riuscire ad ottenere un contratto discografico.

Sia Antonella che Patty, dunque riescono a iniziare a lavorare nel campo musicale.

Come finisce il mondo di Patty – il finale della serie TV

La seconda parte dell’episodio si apre con un salto temporale di un anno. Ritroviamo Patty  che entusiasta decide di ricominciare a scrivere il suo diario. Ci comunica così cos’è successo ai suoi compagni.

Matias gioca a calcio a Barcellona, lui e Patty stanno ancora insieme, anche se lontani. Anche Carmen e Leandro si amano ancora, come Ines e Pedro che si sono sposati. Anna non è  più andata via e lavora nella scuola di Patty ed è piena di pretendenti nonostante non riesca ad innamorarsi.

Tamara lavora come modella a New York, seguita da Fabio. Giusy ha aperto una pagina web che ha avuto così tanto seguito da riuscire a pubblicare un libro, anche lei ha ancora accanto Guido. Sol e Belen, hanno preso in gestione la mensa insieme a Santiago e Camilo. Pia alla fine si è innamorata di Viny, il quale ora corre da professionista con i Kart. Gonzalo è invece diventato attore, dice di non essere interessato ad alcuna fan perché ha occhi solo per Felicitas. Bianca è riuscita finalmente a riconquistare Roberto ed ora è felice.

Nel finale assistiamo ad un concerto di Patty al quale sono presenti tutti i suoi amici e, con gran sorpresa, anche Matias.

Recentemente si è scatenato un grande scandalo intorno a questa iconica serie TV. Infatti, Thelma Fardin, interprete di Giusy, ha accusato Juan Dathés, interprete di Leandro, di violenza. L’abusato sarebbe avvenuto ai tempi di un tour musicale della serie TV, quando la ragazza aveva solo 16 anni e lui 45. Ecco, quindi, come sono oggi gli attori dello show.

Potrebbero interessarti anche:

Come finisce Lizzie McGuire? Il finale della serie con Hilary Duff