Twilight 10 anniversario

Twilight potrebbe tornare con dei nuovi film e una serie tv: tutte le news

A dieci anni dal primo film della saga, i due attori protagonisti vorrebbero un eventuale reboot di Twilight. Ecco le loro dichiarazioni.

TWILIGHT SERIE TV E NUOVI FILM – Verrà realizzato un nuovo film della saga di Twilight? Ci sarà magari una serie TV? La scrittrice è predisposta e vorrebbe realizzare qualcosa. E gli attori? Ecco tutte le notizie a riguardo.

AGGIORNAMENTO 11 GENNAIO 2019 – Non ci ancora notizie per un eventuale film o una serie TV. Tra l’altro Kristen Stewart non è molto predisposta a tornare a vestire i panni di Bella Swan. E se i protagonisti fossero altri?

AGGIORNAMENTO 16 OTTOBRE 2018 – Twilight serie TV e nuovi film: dopo le dichiarazioni degli attori non ci sono al momento aggiornamenti riguardo la realizzazione di serie TV o film. L’idea è molto interessante e magari con tutti questi reboot e altri prodotti diventati serie TV dopo il film, la speranza non è poi così assurda.

TWILIGHT SERIE TV E NUOVI FILM – Il 2018 segna il decennale della versione cinematografica del primo capitolo scritto da Stephenie Meyer, e con l’arrivo della doppia cifra iniziano a riemergere anche tutti i bei ricordi. Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno svoltato la loro carriera grazie al franchise di Twilight, diventando star di fama internazionale. Ma hanno anche iniziato una storia d’amore che ha mandato in visibilio il mondo intero. Proprio con l’avvicinarsi dell’anniversario dell’uscita al cinema (che sarà il prossimo novembre) HollywoodLife, grazie a una fonte vicina ai due attori, è venuto a conoscenza dei desideri dei due ex protagonisti sul futuro della saga che potrebbe coinvolgere anche il piccolo schermo.

“Rob e Kristen adorano l’idea di un eventuale ritorno di Twilight, o di un reboot, ma in particolare a loro piacerebbe che la saga diventasse una serie TV. Inoltre sarebbero assolutamente d’accordo a prenderne parte, anche se preferirebbero apparire di tanto in tanto e non fare parte del cast centrale del progetto. Sono assolutamente consapevoli di quanto il franchise ha significato per le loro carriere e sarebbero contenti di supportarlo e farlo apprezzare a una nuova generazione di giovani spettatori. Il loro desiderio è che da queste voci di corridoio nasca veramente qualcosa”.

Twilight serie tv e film: Robert Pattinson dice sì

AGGIORNAMENTO 12/09/2018: Adesso è proprio Robert Pattinson in persona a confermare di voler tornare a vestire di nuovo i panni di Edward Cullen. In una recente intervista rilasciata a Variety, il protagonista di Twilight ha dichiarato di essere pronto per un nuovo film del franchise! Robert ha ironizzato sull’ipotesi di poter interpretare nuovamente il ruolo del vampiro che l’ha consacrato al successo:

La quantità di tempo che ho trascorso ad idratarmi mi permetterebbe di interpretare un diciassettenne in un momento. Sono pronto! Posso farlo!

Ironia su creme e botox a parte, Pattinson ha sottolineato di averne parlato con il suo agente. Sarà vero o no? Che l’attore inglese si stia scherzosamente prendendo gioco dei fan della saga? Robert ha sottolineato, inoltre, di non percepire il peso dei dieci anni trascorsi dal primo film della saga: dunque non dovrebbe avere particolari difficoltà ad indossare nuovamente i panni di Edward Cullen, no? La speranza è sempre l’ultima a morire. Ma non è tutto.

Twilight nuovo film in arrivo

Le prime notizie riguardo un nuovo film della saga di vampiri arrivano dall’agosto del 2017, a parlare è il CEO di Lionsgate durante una conferenza a Wall Street. Per Jon Feltheimer, un ritorno di Twilight sarà possibile solo se l’autrice Stephenie Meyer dirà di sì.

“Ci sono ancora tante storie da raccontare, saremo pronti a farlo quando anche l’autrice lo sarà”.

Visto che per ora non esiste ancora niente di certo e si parla solo di probabili opzioni per il futuro, i fan di Twilight dovranno ancora aspettare. Intanto il web impazzisce all’idea che Robert e Kristen abbiano iniziato a uscire insieme nuovamente. Anche se è da chiarire che i due sono solo amici di questi tempi. Infatti l’attrice frequenta la modella Stella Maxwell da quasi due anni. Le uniche speranze sono quindi racchiuse in un ritorno di coppia solo a livello professionale. Magari vestendo ancora una volta i panni dei vampiri tanto amati dai fan. Ma di recente si è parlato anche di una serie tv.

Twilight serie tv

Come già citato e dichiarato da fonti a loro vicine, sono stati proprio i protagonisti di Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson a lanciare l’idea della serie tv. Un’idea che ha riscosso un grande riscontro tra i fan. Come accaduto per il Signore degli Anelli, quindi, anche Twilight potrebbe passare dal grande al piccolo schermo. Per il momento sono solo rumors ma restiamo in trepidante attesa di ulteriori news.

Martina

Potrebbero interessarti anche:

20 curiosità sulla saga di Twilight che forse non sapevate

TWILIGHT QUIZ: Sei Bella Swan, saresti finita con Edward o Jacob?

Quale storia d’amore migliore di Twilight sei? QUIZ