Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Originals 5x01

Serie tv

The Originals 5×01 Recap: Where you left your heart

Team | Aprile 19, 2018

The Originals 5×01 – Come li avevamo lasciati The Originals 5×01– Nella passata stagione della serie di The CW, Inadu […]

The Originals 5×01 – Come li avevamo lasciati

The Originals 5×01– Nella passata stagione della serie di The CW, Inadu era il nemico da sconfiggere. La vittima da lui presa di mira era Hope, poiché l’essere, anche noto come Il Vuoto, era attratto dai suoi grandi poteri. Per riuscire a sconfiggerlo, la sua anima era stata divisa in quattro parti da Vincent, ciascuna delle quali venne affidata ad uno degli Originali. Per impedire che Inadu ritorni in vita però, i 4 Originals accettano di non rincontrarsi mai più, per il bene di Hope. La nuova stagione (di cui vi avevamo dato qualche anticipazione) ci porta avanti nel tempo di ben 8 anni, e nella premier scopriamo cosa è capitato in quasi una decade, ai protagonisti.

The Originals 5×01- una New Orleans tranquilla?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo questi otto anni, sembra che gli originali abbiano mantenuto la parola di non rivedersi mai più. Mentre Hope ora si trova alla Salvatore School for the Young and Gifted, ha vissuto in casa di Damon e Stephan per 7 anni ed è decisamente cresciuta. Vende infatti il suo sangue ad un licantropo (Herny) per far sì che questo possa suicidarsi e diventare un ibrido. Nonostante le richieste di Hope di essere moderato per passare inosservato, il licantropo si suicida saltando giù da una finestra. Hope viene quindi sospesa, e da Mystic Falls dovrà ritornare a New Orleans.

The Originals 5x01

The Originals 5×01

Il padre Klaus (Joseph Morgan) si trova invece in Francia, dove non passa una vita noiosa: è conosciuto come Klaus il folle, poiché trascorre il suo tempo strappando cuori.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A New Orleans intanto, Vincent (Yussuf Gatewood), Josh (Steven Krueger), Freya (Riley Voelkel) e Hayley (Phoebe Tonkin)in rappresentanza delle loro nature, hanno un incontro, per assicurarsi che alla festa del Mardi Grass non si presentino problemi.

Marcel (Charles Michael Davis) è di ritorno a New York, ma Vincent non lo vuole a New Orleans perché ciò potrebbe significare il ritorno di Rebekah, Elijah, Kol e di conseguenza Klaus, e ciò non può accadere. Elijah ricordiamo, è privo della sua memoria.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Freya fa un incantesimo per parlare con Keelin. La giovane tornerà a breve a casa ma tenta di convincere Freya a partire con lei in futuro. Freya non accetta subito, ma giura che ci penserà.

Non è tutto…

< Indietro Successivo >