Riverdale trionfa ai Teen Choice 2018 ma il web lo massacra (VIDEO)

1Il web insorge dopo la vittoria di Riverdale serie tv ai Teen Choice Awards, giudicando immeritato il suo trionfo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


Riverdale serie tv è stata una delle grandi protagoniste di questi Teen Choice Awards 2018.
Lo show della The CW ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, vincendo in tutte le categorie in cui era nominato e portando a casa ben 10 tavole da surf.
Questo (non tanto) inaspettato trionfo della serie, però, ha fatto storcere il naso a parecchie persone.
Infatti, dopo la messa in onda dei Teen Choice Awards, su Twitter è scoppiata una vera e propria polemica contro Riverdale, colpevole di non meritare i premi ricevuti.

Gli utenti di Twitter hanno messo in dubbio la veriditicà dei Teen Choice e si sono chiesti come abbia fatto uno show “scadente e trash come Riverdale” a vincere tutti quei premi.

Nell’occhio del ciclone sono finiti anche Cole Sprouse e Vanessa Morgan, con le loro vittorie nelle categorie Choice Male Hottie e Scene Stealer.
Per gli utenti di Twitter, infatti, è impossibile ed ingiusto che Sprouse possa essere considerato più hot di Chris Hemsworth o Zac Efron.

I fan di Riverdale, però, non sono stati in silenzio. Così una sterile polemica si è presto trasformata in uno scontro verbale.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.