Riverdale 3×08 anticipazioni e promo del mid season finale: arriva Gladys Jones

Riverdale 3x08 anticipazioni

1Riverdale 3×08 anticipazioni e promo del mid season finale. Jug ritrova madre e sorella; Betty è sempre più vicina alla verità su Gryphons and Gargoyles.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

RIVERDALE 3X08 ANTICIPAZIONI – Ieri sera il teen drama con KJ Apa è andato in onda su The CW con un nuovo episodio. La prossima settimana sarà il mid season finale. Cosa succederà ai nostri protagonisti? Cerchiamo di farci un’idea, ma prima, come di consueto, un breve recap di cos’è accaduto nella 3×07.

Jughead ed Archie, ancora in viaggio, si imbattono in una fattoria fuori Riverdale ed Andrews decide di fermarsi lì. I due fanno la conoscenza di Laurie Lake e sua sorella, le uniche persone presenti. Le ragazze accettano di ospitarli in cambio di un aiuto. Il giorno seguente, mentre Jug si reca in città e scopre nuovi coinvolgimenti di Hiram nella produzione di Fizzle Rock anche in quella zona, Archie rivela la sua identità a Laurie. La giovane, invischiata con Lodge, mette Andrews K.O. e contatta subito l’uomo in nero, come si fa chiamare Hiram. Jug arriva giusto in tempo per far scappare l’amico. Nel frattempo Veronica ha problemi a far decollare La Bonne Nuit e così organizza una serata casinò. Grazie ad un consiglio del padre riesce a imbrogliare l’imbroglione con cui si era accordata, che tenta di fregarla.

In tutto ciò Betty è ancora rinchiusa dalle suore, dove ritrova Ethel. La ragazza ha un piano, rimanere vigile, trovare delle prove e scappare attraverso il tunnel da cui anche Cheryl era fuggita. Due terzi del piano le riescono, ma la fuga le risulta impossibile. Le suore riescono a farle prendere “le caramelle”, che altro non sono che Fizzle Rock e la portano dal Gargoyle King.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro