Riverdale 3×05 anticipazioni e promo: Veronica organizza l’evasione di Archie

Riverdale 3x05 anticipazioni

1Riverdale 3×05 anticipazioni e promo dell’episodio 5 della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse. Veronica vuole liberare Archie e Betty è preoccupata per Jug.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

RIVERDALE 3X05 ANTICIPAZIONI – Finalmente, dopo una settimana di pausa, ieri sera The CW ha trasmesso l’attesissimo episodio flashback di questa terza stagione di Riverdale. Nel prossimo riprenderemo la storia dei primi tre episodi, ma ricapitoliamo quanto accaduto durante la 3×04.

Venuta in possesso di nuovi indizi, Betty è intenzionata a sapere cosa nasconde Alice su Gryphons & Gargoyles. Messa alle strette, la donna inizia il proprio racconto. Tutto cominciò al primo anno di liceo. Un giorno si ritrovò nell’aula di punizione assieme a Fred, FP, Penelope, Hermione e Sierra. A quei tempi non si stavano troppo simpatici, tanto che in quella stessa ora si scatenò una rissa che costò a tutti altri sabati in punizione. La volta successiva, Hermione trovò per caso tra gli oggetti confiscati un gioco in scatola: G&G. Il gruppo decise di giocarci, fino a farlo diventare un appuntamento fisso e intrufolarsi addirittura a scuola di notte.

Un giorno, i giocatori trovarono un invito per un party legato al gioco. La situazione alla festa degenerò a causa della droga. Alice, l’unica sobria poiché incinta, dopo aver incontrato un’orribile creatura nei corridoi, decise di tornare a casa. Verso l’uscita vide il preside, che dopo quella sera scomparve, per poi essere ritrovato in uno stanzino a scuola, morto e con le labbra blu. I giocatori, gli unici presenti a scuola la presunta notte dell’omicidio, promisero di non parlare mai più del gioco e da allora le cose cambiarono per tutti. Con queste informazioni, Betty si reca nel bunker per informare Jughead, dove lo trova con altri completamente assorto nel gioco.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro