Pretty Little Liars 7B: spoiler e sneak speak dalla midseason premiere

2Marlene King parla di tutte le risposte che avremo, delle coppie  e delle sorprese che ci riserverà il personaggio di Alison.

prima di continuare lascia un mi piace alla nuova serie evento con Milo Ventimiglia, This Is Us 👇❤️

Pretty Little Liars - Alison Emily

Shay Mitchell era molto eccitata per il finale di stagione. “Sono così eccitata perché tutti otterranno le loro risposte. Ogni singola risposta verrà a galla, a cominciare da come le mamme sono riuscite a scappare dalla cantina”. Sebbene il mistero della mamme intrappolate ci abbia attanagliato per molto tempo, non è tra i segreti più importanti che vorremo vedere svelati. Ma non c’è da preoccuparsi, dice l’attrice: “Abbiamo fatto tutto il possibile per dire grazie e ricompensare i fan rispondendo alle domande e i dubbi di tutti“.

La stessa rassicurazione è venuta da Marlene, che ha definito gli ultimi 10 episodi “una lettera d’amore ai fan“. A quanto pare gli sceneggiatori hanno lavorato molto per far sì che i leali fan della serie non solo avessero le loro riposte, ma ne fossero anche soddisfatti. Tra le cose più intriganti ci sarà un gioco creato da A e che le Liars saranno costrette a giocare, perché la posta in gioco è molto alta. Inoltre, i fan saranno felici di sapere che più storie d’amore avranno il loro lieto fine. “Le coppie che sono destinate a stare insieme troveranno un modo per riunirsi“, parola di produttrice.

Tra le cose che ci aspettano, ci sarà un focus sulla famiglia Di Laurentis e su Alison. Si scopriranno dei retroscena su questa ambigua famiglia e ciò aiuterà a vedere sotto una nuova luce il personaggio di Alison. Oliver Goldstick ha dichiarato che capiremo molto delle azioni della ragazza, perché ha fatto quel che ha fatto e perché è così. Non solo! Forse la cosa più interessante è che Alison si aprirà definitivamente sul suo orientamento sessuale. L’ha confermato la stessa Marlene rispondendo ad un tweet. Tutto ciò farebbe pensare ad un lieto fine per le Emison e le loro fan.

Non è finita qui…

LASCIA UN COMMENTO