Outlander 4×05 anticipazioni e promo: Brianna pronta a ritrovare Claire e Jamie

Outlander 4x05 anticipazioni

1Outlander 4×05 anticipazioni trama e promo del quinto episodio. Claire nei guai con gli Indiani; Brianna pronta a ritrovare Claire e Jamie.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

OUTLANDER 4X05 ANTICIPAZIONI – Niente pausa questa settimana per Outlander, che ieri sera è andato in onda come ogni domenica, e nessuna interruzione neanche settimana prossima. La serie TV basata sui romanzi di Diana Gabaldon continua imperterrita a farci emozionare, senza festività che tengano. Ecco a che punto ci ha lasciato la 4×04 e dove riprenderà la 4×05.

Jamie e Claire sono decisi a rendere le Blue Ridge Mountains casa loro. Il bel Fraser si accorda, così, con il governatore della Carolina del Nord. I lavori possono ufficialmente cominciare a Fraser’s Ridge. Sembra, però, che qualcuno non sia molto d’accordo con il loro trasferimento. I Cherokee stanziati nella zona lanciano diversi avvertimenti alla coppia, che però ha solo intenzioni pacifiche nei loro confronti. Ma gli Indiani non sono l’unica minaccia che devono affrontare. Nei boschi vicino l’accampamento gira un orso famelico che ferisce gravemente Quicy Myers. Jamie gli dà la caccia e si ritrova faccia a faccia con lui, solo che non è un animale, ma un Cherokee travestito. Fraser riesce ad ucciderlo, conquistandosi così la benevolenza degli indiani.

Nel frattempo, in Scozia Roger si imbatte in alcuni documenti in cui Jamie e Claire sono nominati assieme. Comunica subito la notizia a Brianna. Poco dopo, però, Fiona gli consegna altre carte in cui risulta che la coppia sarebbe morta in un incendio tra il 1770 e il 1779. L’uomo cerca di ricontattare Bree, ma la coinquilina lo informa che la ragazza è partita per la Scozia con l’intento di andare a trovare la madre.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro