Origin: trailer, trama e cast della serie TV con Tom Felton

origin serie tv

1Origin serie TV è il nuovo titolo di YouTube Premium con due attori di Harry Potter: Tom Felton e Natalia Tena. Ecco trailer, trama, cast, uscita e tutte le news.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Origin serie TV è un thriller fantascientifico realizzato da Left Bank Pictures, che ha creato anche The Crown e Outlander, insieme a Midnight Radio, China International Television Corporation e Sony Pictures Television International Productions. Portata avanti da due volti noti ai fan della saga cinematografica di Harry Potter, Origin sembra essere un misto tra Lost e The 100.

Origin serie TV trama

La serie originale segue un gruppo di sconosciuti che si risvegliano a bordo di un’astronave distrutta e abbandonata nello spazio più profondo. Ognuno ha alle spalle un passato oscuro ed è alla ricerca di un nuovo inizio su un pianeta appena colonizzato dalla Terra. Ogni personaggio è determinato a sopravvivere a ogni costo, ma la terribile situazione crea paranoia dentro ognuno di loro. I passeggeri iniziano a rendersi conto che il loro sogno di iniziare una nuova vita è qualcosa di molto più oscuro rispetto alle loro vite da cui desideravano tanto fuggire.

Origin serie TV trailer

Da subito il trailer trasmette un’atmosfera carica di tensione e paura. A bordo dell’astronave i passeggeri vedono i loro sogni infrangersi e le loro ansie prendere vita. Tutti scappano da un passato tenebroso, ma a bordo della nave si troveranno l’uno contro l’altro, senza sapere di chi ci si può fidare.

Ma non è tutto.

Indietro