Reunion speciale per i protagonisti di One Tree Hill

one tree hill, come finisce one tree hill, one tree hill film
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Oltre a The Christmas Contract, i protagonisti di One Tree Hill saranno ospiti di uno speciale dedicato alla serie TV. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

One Tree Hill cast reunion – Non pochi i regali di Natale per i fan di One Tree Hill. Quest’anno, sotto l’albero, non troveranno solo un film inedito (The Christmas Contract), che vedrà nel cast Danneel Ackles, Antwon Tanner, Hilarie Burton e Robert Buckley, ma anche una reunion speciale.

Sul canale televisivo via cavo statunitense Lifetime, i fan potranno seguire il 22 Novembre, il film natalizio The Christmas Contract, che oltre alla presenza degli ex protagonisti di One Tree Hill, vedrà anche una performance musicale di Tyler Hilton, che ha interpretato Chris Keller nello show con Chad Michael Murray. Le riprese sono iniziate nel mese di giugno ed ora finalmente sappiamo che la data d’uscita sarà poco prima del Ringraziamento.

One Tree Hill cast reunion in arrivo

Come ha rivelato Entertainment Weekly, dopo il film seguirà una reunion del cast, intitolata “‘Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reunion” e cioè Questa è la stagione: una riunione del cast di One Tree Hill. Si tratta di uno speciale che durerà un’ora, in cui appariranno Burton, Hilton, Ackles, Tanner insieme al collega Stephen Colletti, che sarà presente in un altro film sempre su Lifetime: Hometown Christmas. Inoltre, il network informa che ci sarà qualche altra guest star in studio. Restiamo in attesa di scoprire di chi si tratta!

One Tree Hill cast reunion

The Christmas Contract trama

The Christmas Contract comincia con la storia di Jolie (Hilarie Burton), web designer che torna a casa sua in Louisiana. È la prima volta che sarà di nuovo a casa, da che ha rotto con Foster (Hunter Burke), che da allora ha voltata pagina, difatti porterà la sua nuova fiamma. Perciò la migliore amica di Jolie, Naomi (Danneel Ackles), la esorta a portare con sé suo fratello, Jack (Robert Buckley). Naomi crea questo accordo, essendo lei avvocato, in cui entrambe le parti vinceranno: Jolie avrà una spalla (Jack) e lui avrà qualcuno con competenze di web design che lo aiuterà a vendere il suo racconto. E chissà da questo punto di partenza, cosa potrà mai succedere. Come preannuncia Lifetime “A loro insaputa, il contratto si dimostra essere molto più di quello che avevano concordato”.

Cassandra

Potrebbero anche interessarti:

One Tree Hill CAST: 12 star che (forse) non avete riconosciuto

Come finisce Roswell? Il finale della serie con Shiri Appleby

È UFFICIALE: VERONICA MARS REVIVAL SI FARÀ! Rivelati trama, episodi e uscita