Dynasty: il nuovo reboot della The CW con Nathalie Kelley

1Dopo aver dismesso i panni della sirena Sybil, Nathalie Kelley sarà la protagonista del reboot di Dynasty, nuovo show della The CW.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Nathalie KelleyDopo aver imitato Elena in The Vampire Diaries, Nathalie Kelley non rimarrà disoccupata per molto!
L’attrice che interpreta la temibile Sybil è stata scritturata come protagonista nel reboot di Dynasty, nuovo show della The CW.

Dynasty è stata una soap opera cult degli anni ’80, andata in onda per ben 9 stagioni sulla ABC. Pochi giorni fa, la The CW ha annunciato di essere in lavorazione al pilot del reboot, che è stato affidato ai creatori di Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage, e al produttore di Revenge, Sallie Patrick.
Gli originali creatori della serie, Esther e Richard Shapiro, invece, saranno produttori esecutivi.

Il progetto è stato definito come un reboot moderno, che segue le vicende di due delle più ricche famiglie d’America, i Carrington e i Colby, mentre lottano per il controllo sulla loro ricchezza e i loro figli.
La serie, inoltre, promette di esporre il lato oscuro delle famiglie benestanti, un mondo corrotto costruito su accordi sotto banco, tradimenti e, a volte, anche omicidi.

Che dire, sento odore di trash già da casa mia!

Ma quale personaggio interpreterà la bella Nathalie Kelley? Continuate a leggere per scoprirlo.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.