Marmelade Boy: trailer e cast del live action di Piccoli problemi di cuore

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Finalmente è stato realizzato un live action di Marmalade Boy – Piccoli Problemi di Cuore, uno degli anime e dei manga più amati di sempre. Ecco le novità e il trailer

UPDATE 2 AGOSTO 2018 – Il live action di Marmalade Boy – Piccoli problemi di cuore è finalmente uscito! Infatti il 27 aprile 2018 è statonreso disponibile. Purtroppo non è stato diffuso nei cinema o nelle TV italiane e non è stato nemmeno tradotto ancora. Però può essere trovato con i sottotitoli.

UPDATE 23 FEBBRAIO 2018 – Finalmente online il primo trailer del live action di Marmalade Boy (Piccoli Problemi di Cuore). L’attesissimo film tratto dal celebre e omonimo manga di Wataru Yoshizumi, Marmalade Boy, è ormai una certezza. E i fan dell’anime, conosciuto in Italia come Piccoli Problemi di Cuore, appunto, non stanno più nella pelle.

Il manga è stato pubblicato dal 1992 al 1995. Il successo è stato immediato, tanto che nel 1994 è arrivato l’anime. 76 episodi prodotti da Toei Animation, che ci hanno fatto innamorare. Ed ecco che, dopo più di vent’anni, ecco che la storia viene rispolverata per farne un film. Rigorosamente made in Japan.
La trama, ovviamente, ruoterà intorno a Miki Koishikawa, una sedicenne la cui vita viene sconvolta dalla separazione dei genitori, che si mettono insieme ai due membri di un’altra coppia divorziata. Quando Miki conosce Yū Matsuura, figlio dei nuovi compagni dei genitori, se ne innamora all’istante. E lui la ricambierà, ma non sarà un amore semplice.

Marmalade Boy il poster del live action

Marmalade Boy
Poster di Marmalade Boy

Il trailer del live action di Piccoli Problemi di Cuore,poi, offre uno sguardo ad alcune delle scene più importanti della storia. Per esempio, l’annuncio convivenza delle famiglie di Miki Koishikawa (Hinako Sakurai) e Yū Matsura (Ryō Yoshizawa). Ma soprattutto il bacio in infermeria. E altre cose potenzialmente SPOILER per chi non avesse mai visto l’anime o letto il manga.

Marmalade Boy cast live action Piccoli problemi di cuore

Gli altri membri del cast di Marmalade Boy sono Taiki Satō, che interpreta Ginta Suō, e Mio Yūki nei panni dell’amica di Miki, Meiko Akizuki. E poi Kisetsu Fujiwara, il sempai di Yū, Yasufumi Terawaki per il padre di Satoshi, e Niina Endō, che darà il volto ad Arimi Suzuki l’ex di Yū). I genitori saranno rispettivamente:
– per Miki, Rei Dan (la madre) e Michitaka Tsutsui (Jin, il padre);
per Yū, Shosuke Tanihara (il padre) e Miho Nakayama (la madre).

Il live action di Marmalade Boy uscirà il prossimo 27 aprile. Speriamo arrivi prima o poi anche da noi!

Potrebbero interessarti anche

Ti sfidiamo a completare la sigla di Piccoli Problemi di Cuore – QUIZ

10 rivelazioni shock su Piccoli Problemi di Cuore

10 dolci ricordi su Piccoli Problemi di Cuore

"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.