lupin 3 vero volto

Svelato il segreto di Lupin III che distruggerà la vostra infanzia

Lupin 3 vero volto: il ladro porta una maschera? Ecco cos’è successo nel finale dell’ultimo episodio di Lupin III part 5.

LUPIN 3 VERO VOLTO – E se vi dicessimo che tutto quello che sapete su Arsenio Lupin 3 fosse una menzogna? Che le vostre conoscenze sul ladro gentiluomo, acerrimo nemico di Zenigata, sono irrimediabilmente minime?

Credevamo di sapere tutto su un anime che ci accompagna dagli anni ’70. Invece, il finale dell’ultimo adattamento animato, Lupin 3: part 5 ci ha svelato un incredibile segreto!

Lupin 3: part 5 – Trama

Lupin 3: part 5 si incentra sul sito internet Marco Polo, una piattaforma online di acquisto illegale di armi o droga. Il nostro team di ladri decide di rubare la valuta digitale utilizzata per queste transazioni criminali. Per riuscire in questo obiettivo, Lupin dovrà ottenere una chiave. Questa è gelosamente custodita nelle Twin Towers da un hacker di nome Ami.

Nell’epilogo della nuova serie animata, il nostro ladro si trova faccia a faccia con il suo amore di sempre, la bellissima Fujiko Mine. In questo accorato confronto, il ladro gentiluomo decide di dare la prova definitiva del suo amore e della sua devozione nei confronti dell’amata, svelandole il suo più intimo segreto.

Lupin 3 vero volto: il ladro porta una maschera

Lupin, infatti, getta letteralmente la maschera, svelando a Fujiko ed a noi fan che il volto che abbiamo sempre conosciuto ed amato, altro non era che una finzione!

Si tratta di un argomento che i fan del manga probabilmente avevano già colto, visto che Zenigata in “Rupan Sansei- Shin Boken” vi aveva fatto riferimento in un confronto con la sua nemesi.

Finalmente potrò vedere il tuo vero aspetto. In tutti questi anni che ti ho inseguito sono giunto a capire che questa non è la tua vera faccia, questa non è la tua voce e questo non è il tuo vero io. Non so se sei un uomo o una donna, se sei un demone o un angelo o se sei un mostro“.

Come anche in altri capitoli del manga

Lupin
Lupin III – cap. 94 volume 10

Dopo questa incredibile rivelazione, la bella ladra bacia appassionatamente il suo pretendente di sempre, venendo a conoscenza di questo segreto che i fan non hanno modo di conoscere del tutto. Il vero volto del ladro, infatti, non viene inquadrato, senza che i telespettatori possano catturare anche solo un frame della sua faccia.

Se questo segreto vi ha lasciato di stucco, non possiamo che attendere con ancora più ansia la messa in onda italiana di Lupin 3: part 5!

Potrebbe interessarti anche:

Sigle cartoni animati: le canzoni di Cristina D’Avena che vi faranno rimpiangere la vostra infanzia

  • Sai associare l’oggetto al cartone?

Cartoni animati anni 90: sai riconoscere a quale appartiene l’oggetto? – QUIZ

 

Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.