goodbye con

Goodbye Con: Il video con i momenti più belli della convention

Ad un mese dalla Goodbye Con, la Kinetic Vibe pubblica il video con i momenti più belli dei tre giorni della manifestazione tenutasi a Milano dal 2 al 4 marzo.

È trascorso già un mese da quando a Milano si è tenuta la tanto attesa Goodbye Con, la manifestazione evento che ha radunato alcuni membri dei cast di Pretty Little Liars, The Vampire Diares e Teen Wolf. Organizzata dalla Kinetic Vibe, la convention si è svolta dal 2 al 4 marzo, ed ha coinvolto i fan di tutto il mondo. A migliaia le persone giunte nel capoluogo lombardo per incontrare i propri idoli, che si sono concessi a sessioni di Q&A, foto ed autografi.

Ad arrivare da PLL sono stati Lucy Hale, Janel Parrish e Tyler Blackburn. Direttamente da The Vampire Diares sono arrivati Paul Wesley, Ian SomerhalderRick Cosnett. Mentre dal cast di Teen Wolf sono stati presenti Daniel Sharman e Tyler Hoechlin. Gli attori hanno intrattenuto il pubblico rispondendo alle domande più curiose, svelando retroscena sui momenti sui set, e dando piccole anticipazioni sui progetti futuri.

Ad un mese di distanza dall’evento, la Kinetic Vibe ha rilasciato il video con i momenti più belli ed emozionanti della Goodbye Con. Lo staff ha ringraziato tutte le persone presenti, che hanno contribuito all’enorme successo, rendendo le tre giornate magiche.

GoodbyeCon 2-3-4 March 2018 / Milan

One month ago: GoodbyeCon, the biggest and hardest event we ever produced. So much happened, but the smiles on all your faces are still today the real pride of our company.Thank you for joining us in this adventure and for the constant support, we will keep working hard to realize your dreams and become each time better.See you next time… never say goodbye!

Publiée par Kinetic Vibe sur mardi 3 avril 2018

“Un mese fa: la GoodbyeCon, l’evento più grande e più difficile che abbiamo mai prodotto. Sono successe così tante cose, ma i sorrisi su tutti i vostri volti sono ancora oggi il vero orgoglio della nostra compagnia. Grazie per esservi uniti a noi in questa avventura e per il costante supporto, continueremo a lavorare sodo per realizzare i vostri sogni e per migliorare sempre di più”

Fateci sapere se anche voi eravate presenti alla convention e quale momento e quale ospite avete amato di più.

Potrebbero interessarti anche:

Goodbye Con Teen Wolf: i panel di Tyler Hoechlin e Daniel Sharman

Goodbye Con Teen Wolf: i panel di Tyler Hoechlin e Daniel Sharman

Goodbye Con: foto e dichiarazioni del cast di Pretty Little Liars

Goodbye Con: foto e dichiarazioni del cast di Pretty Little Liars