Once Upon a Time: tutti gli auguri del cast per il compleanno di Ginnifer Goodwin

1Ha abbandonato il set di Once Upon a Time, ma la sua fiaba è ancora in corso: ieri Ginnifer Goodwin ha compiuto 40 anni. Ecco tutti gli auguri dedicati a lei da parte del cast!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


Ginnifer Goodwin compleanno – Tutte (o quasi) sogniamo di sposare il Principe Azzurro, ma in poche possono dire di averlo fatto. E tra quelle poche, tralasciando Kate Middleton e il recentissimo matrimonio regale di Meghan Markle, c’è Ginnifer Goodwin, che ieri 22 maggio ha compiuto ben quarant’anni. Alcuni membri del cast di Once Upon a Time, dopo lo splendido finale andato in onda lo scorso venerdì, hanno fatto gli auguri all’ormai ex Biancaneve tramite i loro profili Instagram.

Ginnifer Goodwin compleanno – Il dolce post di Josh Dallas

Per loro galeotto fu il set di Once upon a Time, la serie televisiva fantasy co-ideata da Edward Kitsis e Adam Horowitz, in cui la nostra amata Ginnifer interpretava la caparbia Biancaneve. La principessa in perenne lotta contro la matrigna ha trovato grande supporto nella figura di Charming, un’intesa che è andata oltre l’obiettivo della telecamera trasformando la favola del set in una dolce realtà. L’interprete dell’affascinante Principe Azzurro ha condiviso questo giorno speciale anche con i fan, postando sulla propria pagina una sua foto insieme al suo amore.

“Intelligenza è Ginny. Eleganza è Ginny. Bellezza è Ginny. Grazia è Ginny. Divertimento è Ginny. Il mio amore è Ginny. Buon compleanno alla migliore che conosca”. Questo il dolcissimo commento che Josh ha dedicato all’amata. Un amore sbocciato grazie al bacio del vero amore non può che concludersi che con un lieto fine nella vita reale!

Indietro