Furore 2 news su Adua Del Vesco, Laura Torrisi e Massimiliano Morra

furore 2 news
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Furore 2 news su Adua Del Vesco, Laura Torrisi e Massimiliano Morra, tre dei protagonisti dell’amata fiction Mediaset, tornata in tv dal 18 febbraio.

Furore 2 news – Ecco tutto quello che c’è da sapere su Adua Del Vesco, Laura Torrisi e Massimiliano Morra, i tre volti protagonisti della fiction Mediaset. La seconda stagione della serie è tornata in tv da domenica 18 febbraio, col debutto della prima puntata. Grande attesa per i nuovi episodi, dopo quattro anni di pausa. Ma dove abbiamo già visto i tre attori e quali sono i loro ruoli all’interno di Furore 2? Scopriamo tutte le curiosità.

Furore 2 news su Adua Del Vesco

La giovanissima attrice nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse ed importanti fiction, che hanno riscontrato un ottimo successo tra il grande pubblico Mediaset.

Tra le serie più note ricordiamo L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, Il Peccato e la Vergogna 2, Rodolfo Valentino, quest’ultima sempre al fianco di Massimiliano Morra, il recente Il Bello Delle Donne…Alcuni Anni Dopo.

furore 2 news
Adua Del Vesco in Furore

In Furore 2 Adua veste i panni, così come accaduto nella prima stagione, di Marisella Fiore, sorella di Sofia. La giovane, nonostante la sua bellezza, ha ancora i sogni e le speranze caratteristiche della giovane età. Tuttavia, però, quando conosce Vito, Marisella farà di tutto per conquistare il suo cuore. Nonostante il giovane pare non essere interessato alla ragazza, alla fine cederà, dando il via ad una passione senza freni. La giovane donna, però, nel conquistare il cuore dell’amato commetterà diversi errori, che potrebbero essere fatali.

All’inizio della seconda stagione, Marisella sta finalmente per sposare Vito, Tuttavia il giorno delle nozze un colpo di pistola uccide il ragazzo, gettando la donna in una disperazione senza fine. In seguito all’accaduto, Marisella scoprirà di essere incinta, e deciderà di tenere il bambino. A starle vicino sarà proprio Saro, con cui si avvicina in modo pericoloso, fino a quando i due non si scopriranno innamorati.

Furore 2 news su Laura Torrisi

L’attrice è una dei volti più noti del cinema e della televisione italiana, amatissima dal pubblico, che l’ha scoperta nel 2006 durante il corso della sesta edizione del reality Grande Fratello.

Da allora la donna ha avuto una carriera in ascesa, partecipando al film Una Moglie Bellissima di Leonardo Pieraccioni, con il quale si è sposata nel 2010.

furorre 2 news
Laura Torrisi in L’Onore e il Rispetto

In seguito abbiamo visto la Torrisi anche in diverse fiction televisive, tra cui Il Peccato e la Vergogna, L’Onore e il Rispetto, Le Tre Rose di Eva 4 e Sacrificio D’Amore.

In Furore 2 Laura vestirà il ruolo di Wanda, entrando a far parte ufficialmente del cast. La ragazza è una prostituta di un bordello frequentato da clienti benestanti. Ben presto conoscerà Saro, impegnato nella ricerca dell’assassino di Vito. Wanda, così, deciderà di aiutare il ragazzo nella sua impresa.

Furore 2 news su Massimiliano Morra

L’attore napoletano nel corso della sua carriera ha recitato in varie fiction italiane, tra cui Pupetta – Il Coraggio e la Passione, Baciamo Le Mani – Palermo New York 1958, Il Peccato e la Vergogna 2 e Rodolfo Valentino.

furore 2 news
Massimiliano Morra in Furore

In Furore 2, come già accaduto per la prima stagione, interpreta Saro Licata, fratello di Vito. Il ragazzo, arrivato in Liguria, conosce ben presto la bella Irma, di cui si innamora perdutamente. Saro aiuterà la donna a scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio del fratello di lei.  In seguito ad un incidente, il ragazzo riprenderò a camminare, perderà, tuttavia, la sua amata.

Nella seconda stagione vedremo il giovane lasciare gli studi, per entrare a fare parte dell’arma, per poter scoprire chi ha ucciso Vito. Nel mentre si avvicinerà a Marisella, scoprendosi innamorato della ragazza.

Furore 2 – cast

Oltre ai tre attori, all’interno del cast della seconda stagione di Furore troviamo, tra i nuovi ingressi, Francesco Monte, Lorenzo Flaherty, Remo Girone, Serena Grandi, Alex Belli e Raffaella Di Caprio.

Tra i vecchi volti già noti ritroviamo invece Massimiliano Morra, Cosima Coppola, Adua Del Vesco, Elena Russo, Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Martina Pinto e Angela Molina.

La prima puntata della fiction va in onda il 18 febbraio su Canale 5, alle 21.20.