The CW rinnova Supernatural, Arrow, The Flash e altre 4 serie tv

In questo 2017, andranno in onda le ultime puntate di The Vampire Diaries e Reign. Ci sono però show che rischiano di essere cancellati.

the originals - reign - the cw - the 100

Nonostante il rinnovo di tutte queste serie, il futuro rimane incerto per altri pezzi da 90 del canale, come The Originals, The 100 e iZombie.
I 3 shows, nonostante abbiano un fanbase abbastanza forte, purtroppo deludono negli ascolti ed è probabile che il canale decida di mettere fine alle serie, una volta per tutte.
Stesso discorso vale anche per i nuovi show Frequency e No Tomorrow, che non sono mai decollati del tutto, addirittura non ottendendo nemmeno il rinnovo per una stagione completa.
E’ invece impossibile fare supposizioni su Riverdale, visto che lo show su Archie Comics non ha ancora debuttato.

In questo clima di cancellazioni, però, bisogna fare i complimenti a Supernatural, che diventa così lo show più longevo del canale. Precedentemente, questo record era tenuto da Settimo Cielo che aveva chiuso i battenti dopo “solo” 11 stagioni.

E voi, siete contenti per il rinnovo di tutte queste serie? O speravate di vedere rinnovato qualche altro show? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Filippo

Nella prossima pagina, tante informazioni su cosa la The CW ha in serbo per noi.


Prima di continuare lasciaci un like