Cristina D’Avena: “Potrebbe arrivare Duets 2” – Ecco le nostre proposte

Cristina D'Avena - Duets: proposte
Cristina D'Avena - Duets: proposte

L’ultimo album di Cristina D’Avena, Duets, è stato un grandissimo successo. E se dovesse arrivare un seguito? Noi saremmo prontissimi! Ecco le nostre proposte per Duets 2.

Cristina D’Avena, regina delle sigle dei cartoni e della nostra infanzia, quest’anno ha raggiunto un successo esagerato grazie al suo ultimo album Duets. In questo progetto, già certificato disco di platino, la cantante ha coinvolto 16 big della musica italiana, i quali si sono cimentati nel mondo di Cristina: le sigle. Il riscontro da parte del pubblico è stato talmente positivo che durante un’intervista a Repubblica, la D’Avena non ha escluso l’eventualità di realizzare un seguito: Duets 2. Dopo tutto, sono rimaste fuori ancora tantissime splendide sigle. In seguito ad un’attenta analisi, con il preziosissimo aiuto del nostro Filippo, abbiamo stilato una lista con le nostre proposte per questo potenziale nuovo progetto. Non solo abbiamo individuato quali sigle potrebbero rientrare in Duets 2, ma anche quali cantanti della musica italiano potrebbero duettare con Cristina su quelle canzoni. Partiamo!

Indietro

1. Rossana – Cristina feat. Tiziano Ferro

Duets 2: Rossana - Tiziano Ferro
Duets 2: Rossana – Tiziano Ferro

Non potevamo di certo non inserire Rossana tra le nostre proposte. Inspiegabile la sua assenza nel Duets ufficiale, infatti. A duettare con Cristina su questa sigla abbiamo scelto Tiziano Ferro perché immagino svenimenti di massa, compreso il mio, al suo “Perché sei tu la cosa più importante, la più importante che per me adesso c’è!”.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO
Indietro