I dolcissimi auguri di Cole Sprouse per Lili Reinhart vi scioglieranno il cuore

cole sprouse e lili reinhart

1Cole Sprouse e Lili Reinhart festaggiano il compleanno dell’attrice su Instagram con un dolcissimo post, leggetelo insieme a noi!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Dopo averci fatto sciogliere davanti al post di pochi giorni fa in cui i due condividevano un bacio, Cole Sprouse e Lili Reinhart regalano nuove gioie. Si può sempre contare su di loro per rallegrare le nostre vite. Da quando The CW ci ha dato Riverdale, i Bughead hanno preso il sopravvento e catturato tutta l’attenzione dei fan. Non è stata, infatti, una sorpresa scoprire poi che i due attori stanno insieme anche nella vita reale, vista la chimica che hanno nello schermo.

Cole Sprouse e Lili Reinhart: ecco gli auguri dell’attore

Ieri, giovedì 13 settembre, era il compleanno della nostra Betty Cooper e di conseguenza della sua controparte Umberta. A fare loro gli auguri non è stato solo Daninseries ma anche Jughead. Ogni foto di Cole dimostra quanto il ragazzo sia bravo nel trasformare ogni immagine in arte. Quando si tratta poi di fotografare la sua musa, come la definisce, le sue foto incantano.

“Sia il compleanno che il regalo. Mia piccola musa, buon compleanno mio amore.”

Se queste parole non vi hanno fermato il cuore state mentendo. Quanti di noi vorrebbero un buon compleanno come quello che ha ricevuto Lili da Cole? Questo tipo di post, se possibile, ci fa amare i Bughead ancora di più. Ci lasceranno mai vivere le nostre miserabili esistenze senza portare queste gioie spiazzanti? No, anzi a partire dal 10 Ottobre Riverdale tornerà con la sua terza stagione e ci ritroveremo a vivere per ogni scena in cui Jug e Betty sono insieme. La serie come sappiamo partirà con un salto temporale di tre mesi ed è certo ormai che nei nuovi episodi conosceremo finalmente la madre e la sorella di Jug. Non vediamo l’ora, e voi?

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Riverdale 3 stagione trailer anticipazioni e streaming della serie con KJ Apa

Sabrina Vita da Strega reboot: tutto sullo spin-off di Riverdale

Katherine Langford Cursed: anticipazioni, trama, cast della nuova serie Netflix