Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
american horror story 8x05 recensione

AMERICAN HORROR STORY | RECENSIONI

American Horror Story 8×05: Micheal e il Paese delle 7 Meraviglie – Recensione

Team | Ottobre 13, 2018

Nuovo scoppiettante episodio flashback che ci introduce ad uno dei momenti più attesi della stagione. Ecco cos’è successo in questo […]

Nuovo scoppiettante episodio flashback che ci introduce ad uno dei momenti più attesi della stagione. Ecco cos’è successo in questo episodio di American Horror Story

american horror story 8×05 recensione

AMERICAN HORROR STORY 8X05 RECENSIONE – L’avevano annunciata, ma non saremmo stati pronti neanche tra mille anni ad un ritorno così entusiasmante: Lily Rabe è tornata. Nel ruolo dell’amata Misty Day la bravissima attrice alla quale tutti gli appassionati si sono affezionati torna a regalarci performance bellissime.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma partiamo dall’inizio di questa nuova, scoppiettante puntata. L’episodio comincia con la continuazione del grande flashback iniziato la scorsa settimana. Cordelia ha una visione: vede dei cannibali pronti a farsi uno spuntino con lei. Chiama le sue ragazze, la sua congrega, ma nessuna risponde e lei finisce per essere la cena. Prevede perciò quello che noi sappiamo succederà, dato che lo abbiamo visto nei primi episodi della stagione.

La donna si risveglia dallo svenimento provocatole dalla visione di Queenie Madison di nuovo in vita e racconta la visione. La Suprema decide perciò di sottoporre Michael alla prova delle Sette Meraviglie. Gli appassionati se la ricorderanno perché è stata la prova che vediamo in Coven che ha portato Cordelia a diventare la Suprema e Misty Day alla morte.

< Indietro Successivo >