Allison Mack accusata di far parte di una setta contro le donne

Continuano gli scandali ad Hollywood e questa volta ad essere sotto accusa è Allison Mack, l’attrice che interpretava Chloe Sullivan in Smallville


Un nuovo scandalo ha appena colpito una star di Hollywood e questa volta si tratta di una donna. Dopo le sconvolgenti accuse di stupro contro Ed Westwick di Gossip Girl, a finire nell’occhio del ciclone è Allison Mack, una delle protagoniste principali di Smallville.

Lo scorso mese il New York Times aveva rivelato al mondo l’esistenza di DOS, una setta segreta a sfondo sessuale, che fa parte di NXIVM, il gruppo di auto-miglioramento fondato da Keith Rainere. Dietro questa facciata si nasconderebbe invece una congrega che recluta donne per ridurle in schiavitù dove vengono marchiate, picchiate e non solo.

Nelle ultime ore però il DailyMail ha sganciato la vera bomba: ai piani alti della setta ci sarebbe l’ex attrice conosciuta per il ruolo di Chloe Sullivan.

A rivelare poi ulteriori dettagli raccapriccianti è stato Frank Parlato, una volta membro del gruppo, che ha rilasciato un’intervista al The Frank Report. Le ragazze prescelte verrebbero messe a dieta ferrea e sarebbero costrette a consumare massimo 500-800 kcal al giorno in modo da diventare molto magre, come piacciono al fondatore Keith Rainere.

A reclutare le vittime sarebbero proprio Allison Mack, braccio destro del creatore. Stanno inoltre girando delle foto sul web in cui viene ritratto il marchio con cui vengono segnate le schiave. Il simbolo in questione rappresenterebbe una perfetta combinazione delle iniziali della coppia KR e AM.

Successivamente le adepte hanno il compito di coinvolgere sempre più giovani nel progetto in modo da espandere l’harem. Nonostante lo scandalo dal quale è stata letteralmente travolta, la Mack ha preferito non dichiarare nulla al DailyMail.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • SMALLVILLE: ECCO CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI

Smallville: ecco che fine hanno fatto i protagonisti

  • TOM WELLING È COME IL VINO, L’INCREDIBILE EVOLUZIONE NEGLI ANNI

Tom Welling è come il vino, l’incredibile evoluzione negli anni

  • 10 MOTIVI PER CUI TOM WELLING DOVEVA ESSERE SUPERMAN IN SUPERGIRL

10 motivi per cui Tom Welling doveva essere Superman in Supergirl