Un cinema proietta 50 Sfumature al posto di Black Panther (VIDEO)

1Un cinema statunitense ha, per errore, proiettato 50 Sfumature al posto di Black Panther in sala, e le reazioni degli spettatori sono esilaranti. Scopriamo insieme cos’è successo

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


Ok che, al momento, ci sono molti film al cinema, ma entrare in sala e vedere 50 Sfumature al posto di Black Panther è sicuramente un bel colpo! Le due pellicole in questione sono tra le più attese, ma sono anche estremamente diverse. Per cui, se un cinema statunitense proietta, per sbaglio, 50 Sfumature al posto di Black Panther, la notizia non può che far sorridere i cinefili di ogni parte del mondo. Ovviamente, la gente in sala era tutta, più o meno, sconvolta dalla cosa.

50 Sfumature al posto di Black Panther
50 Sfumature al posto di Black Panther in un cinema di Atlanta

L’errore del cinema Atlantic Station ha scatenato l’ilarità, ma anche il fastidio, degli spettatori. I clienti del multisala di Atlanta, in Georgia, si erano accomodati e si aspettavano di vedere un film d’azione su un supereroe. E invece, all’improvviso, ecco apparire Anastasia Steele e Christian Grey alle loro nozze. Molti degli spettatori, quindi, hanno riversato le loro reazioni su Twitter appena è partito il film sbagliato. Chi si aspettava di vedere Chadwick Boseman e Lupita Nyong’o si è invece beccato Jamie Dornan e Dakota Johnson. Non che andare a vedere 50 Sfumature di Rosso sia una brutta cosa, ma è sicuramente ben lontana dall’esperienza del film Marvel.

Ecco qualche testimonianza delle reazioni in sala

Indietro
"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.