Zac Efron e la mini reunion con il cast di High School Musical!

I ragazzi son tornati! Zac Efron, Corbin Bleu e Lucas Gabreel ci hanno regalato una mini reunion di High School Musical. Di nuovo insieme per una bella occasione.

zac efron

Troy, Ryan e Chad di nuovo vicino ad un palco, ma non è quello di High School Musical. I tre ragazzi hanno improvvisato una reunion, per la gioia dei fan. In realtà, Zac Efron e Lucas Grabeel si sono recati a Broadway per sostenere l’amico Corbin Bleu. Corbin, infatti, recita nello spettacolo Holyday Inn Musical e Zac Efron non ha perso l’occasione per supportarlo: “@mrgrabeel ed io abbiamo visto @corbinbleu ballare come Fred Astaire stasera. Ha ballato “Firecracker” ed ha infiammato il palco. Andate a vedere #HolidayInnMusical #fantasticoshow #iragazzisontornati.”

zac efron

Ma Zac Efron non è stato l’unico ad avere belle parole per l’ex collega di High School Musical. Lucas Grabeel ha postato un’altra foto con la didascalia: “Solo un paio di Wildcats sul palco di @Broadway. @corbinbleu ha fatto faville in “HolydayInnMusical! @Zac Efron Tanto amore per questi ragazzi”.zac efron luccas gabreelÈ bello vedere come l’amicizia tra i ragazzi sia proseguita anche dopo la fine di High School Musical. E dopo tutte queste foto dei nostri Wildcats di nuovo insieme, possiamo anche perdonare Zac Efron per aver perso la vera reunion di High School Musical, qualche mese fa a Los Angeles!

Raffaella

Nella prossima pagina tutte le notizie su Zac Efron e High School Musical