Volevo fare la rockstar 2 news streaming raiplay

Volevo fare la Rockstar 2 si fa? News sulla fiction e streaming

Volevo fare la Rockstar 2 si fa? News e anticipazioni

Il 4 dicembre 2019 si conclude su Rai 2 la prima stagione della fiction Volevo fare la Rockstar, basata sui resoconti che Valentina Santandrea ha raccolto nel proprio blog. L’introduzione di questo titolo ha ampliato il genere di contenuti che solitamente il secondo canale propone, rappresentato da serie americane o produzioni italiane crime. Inoltre, diversamente dalle altre fiction Rai, è stata resa disponibile intera sin dal giorno del debutto su RaiPlay, in occasione del lancio del servizio rinnovato. Questo potrebbe essere un elemento a favore della realizzazione di Volevo fare la Rockstar 2, indipendentemente dagli ascolti registrati dalla visione degli episodi, settimana dopo settimana, in TV.

Al momento non ci sono ancora novità sul futuro della fiction. Prossimamente scopriremo quali saranno le intenzioni della Rai e nel caso, quali nuove avventure e problemi si troveranno a vivere Olly, le brulle e la famiglia intera, compreso Francesco.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast, qualora la Rai decidesse di confermare Volevo fare la Rockstar 2, dovremmo ritrovare tutti gli attori con i rispettivi personaggi. Valentina Bellè riprenderebbe i panni della protagonista Olivia “Olly” Mazzuccato, così come Giuseppe Battiston tornerebbe con il suo Francesco Colombo. Al loro fianco, poi, potremmo rivedere anche:

  • Riccardo Maria Manera è Eros Mazzuccato
  • Emanuela Grimalda è Nadja
  • Viola Mestriner è Viola Mazzuccato
  • Caterina Baccicchetto è Emma Mazzuccato
  • Angela Finocchiaro è Nice Zignoni
  • Margherita Morchio è Martina Colombo

Volevo fare la Rockstar è una produzione Rai Fiction e Pepito Produzioni.

Volevo fare la Rockstar 2 streaming, puntate ed episodi

La prima stagione della fiction si compone di sei puntate, per un totale di 12 episodi. Se la Rai dovesse decidere di dare nuovamente spazio al titolo, la stessa conformazione potrebbe caratterizzare anche la seconda stagione. Come detto in apertura, con questa fiction Rai ha fatto qualcosa di diverso dal solito: ha reso immediatamente disponibili tutti gli episodi su RaiPlay, pur mandando in onda in TV una puntata a settimana, per un mese e mezzo. Probabilmente, dunque lo stesso trattamento verrà riservato anche a Volevo fare la Rockstar 2, qualora dovesse vedere la luce, che potrà essere visto tutto d’un fiato in streaming grazie alla rinnovata piattaforma online. L’unico requisito è l’iscrizione con una mail e password.

Trattandosi di una fiction Rai, sarà possibile trovare tutti gli episodi di Volevo fare la Rockstar in streaming anche a distanza di tempo, a differenza delle serie TV americane, come SWAT o NCIS, le cui puntate, dopo circa una settimana dalla messa in onda, vengono tolte.

Volevo fare la Rockstar quando inizia su Rai 2: possibile data di uscita

Per finire, quando inizia Volevo fare la Rockstar 2? Al momento è troppo presto per dirlo. In primo luogo la stagione si conclude solo il 4 dicembre e secondo, come anticipato, la Rai non ha ancora proferito parola su un possibile rinnovo della fiction. Dovesse decidere di confermare il prodotto, sarebbe sempre Rai 2 ad occuparsene. Un’eventuale data di uscita per Volevo fare la Rockstar 2 potrebbe cadere nell’autunno 2020, quindi a distanza di circa un anno dalla prima stagione. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: