The Walking Dead è la serie più vista in America

The Walking Dead ha chiuso la sua sesta stagione con l’ultimo episodio di 90 minuti che ha tenuto incollati ben 18.4 milioni di  telespettatori. Per la quarta volta di fila The Walking Dead è stata la serie più seguita nella fascia d’età 18-49, con una media di 11 milioni di telespettatori a puntata.
the-walking-dead-2
I produttori hanno dichiarato:

” Sappiamo quanto sia importante avere uno show che riesce a superare i record da quattro anni e infatti siamo fieri ed orgogliosi dei nostri fan perchè ci seguono con passione e costanza. Quindi vogliamo ringraziare tutti coloro che rendono The Walking Dead’ possibile, dai collaboratori agli attori e ai nostri fan. ”

Ricordiamo che la serie ritorna ad Ottobre con la settima stagione.
Articoli correlati :
25 anni, napoletana. E' cresciuta amando la goffagine di Seth Cohen, invidiando l'immensa famiglia Camden e sognando di rinascere Serena Van Der Woodsten. Con il tempo, ha desiderato disegnare immense X sui volti della gente come Emily Thorne ma destreggiarsi tra un paziente e l'altro come Zoe Hart nella ridente Bluebell e vivere a Wisteria Lane. Una vera e propria divoratrice di serie tv e allo stesso tempo di patatine fritte.