The Vampire Diaries - Katherine Pierce

The Vampire Diaries 8: Katherine Pierce è legata all’ultima stagione?

1L’ultima stagione di The Vampire Diaries sembra avere una sorprendente connessione con Katherine Pierce. Ci sarà un ritorno anche per la doppelgänger?

Nello scorso episodio di The Vampire Diaries, abbiamo scoperto che Sybil non è l’unica sirena esistente. Sybil e l’altra sirena Seline uccidono per volere di Arcadius, che Sybil stessa crede il Demonio.
Cade ha creato un vero e proprio Inferno, in cui risucchia le anime dei cattivi per poi nutrirsene. Questo Inferno non ricorda affatto quello della Pietra della Fenice, ma potrebbe essere l’Inferno che noi intendiamo nella nostra cultura.
Sempre nello scorso episodio, abbiamo assistito anche alla morte di Georgie. E’ stato interessante vedere l’anima della ragazza dopo la morte. Georgie è stata prima trascinata a terra e poi risucchiata in cielo. I fans più attenti ricorderanno che anche l’anima di Katherine Pierce, al secolo Katerina Petrova, è scomparsa in questo modo nella Quinta Stagione.

Questa piccola similitudine, in realtà, potrebbe rivelarci un’informazione davvero importante. Nell’Inferno, di cui tanto si parla in questa stagione, non ci sono solo le anime delle vittime delle Sirene, ma anche le anime di coloro che non si sono comportati bene in vita.
Katherine, infatti, non è stata uccisa né da Sybil, né da Seline né da Cade, ma sembra essere comunque finita nel regno di quest’ultimo.

Nella prossima pagina, il video della morte di Katherine e altre informazioni su un suo possibile legame con l’ultima stagione.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.