ian somerhalder, the vampire diaries

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder vuole vedere il finale coi fan

1La celebre serie di The CW sta per mettere la parole fine, ma Ian Somerhalder consola i fan invitandoli a vedere con lui l’ultimissimo episodio.

Inutile negarlo: The Vampire Diaries sta per finire, e questa volta per sempre. Certo, il ritorno di Nina Dobrev e Steve McQueen – dopo quello, attesissimo, di Chris Wood – ci fa tornare il sorriso. E possiamo anche consolarci all’idea che questi ultimi tre episodi saranno una vera bomba.
Ma la cosa più interessante circa il finale, e che non riguarda le sorti dei nostri beniamini, è senza dubbio l’invito che l’interprete del bel Damon ha rivolto ai suoi fan. Ian ha infatti annunciato che vedrà il finale di serie insieme al più fortunato dei suoi ammiratori.

Il premio è chiaramente ambitissimo e, per avere la possibilità di vincere Somerhalder per una notte – magari! -, bisogna dare un importante contributo. Al concorso si accede, infatti, devolvendo una donazione alla Ian Somerhalder Foundation, fondazione che, dal 2010, si impegna in progetti legati all salvaguardia dell’ambiente, alla protezione degli animali e all’educazione dei bambini.

A seconda dell’entità della donazione, ogni benefattore avrà più o meno possibilità di essere estratto per la serata con Ian.  Ci saranno, comunque, dei premi di consolazione, oltre alla felicità derivante dall’aver fatto una buona azione.

Indietro