The Royals 3: rilasciato il primo promo della stagione

Apettando il 4 Dicembre per i nuovi episodi di The Royals, E! Online ci fa dare una sbirciatina alla nuova stagione. Aspettatevi vendette, complotti, tanti drammi e momenti “shirtless”!

The Royals poster

Nel finale della seconda stagione di The Royals, si è conluso l’arco narrativo sulla morte di re Simon, con la scoperta (e la morte) del suo assasino. A Dicembre, la serie riprende dalle domande lasciate in sospeso. Il principe Robert è vivo? Riuscirà Helena a dimostrare la paternità di Liam, ora che le ossa del marito sono scomparse? Cosa succederà ai Jaspenor? Il primo promo della stagione risponde già all’ultimo quesito, mostrando un intenso e caliente riavvicinamento tra Eleanor e Japer. Intanto, si affilano i coltelli tra  Helena e Cyrus:  “You better watch your back, beach!”. Ce la faranno i nostri gemelli reali preferiti a riconquistare il trono? Lo scopriremo tra meno di tre mesi, intanto, per averne un assaggio, guardate il promo:

https://youtu.be/po5sXI8vgh0

Drammi, colpi di scena e temperature bollenti: la nuova stagione parte col botto e promette scintille! E, se vi servono altri buoni motivi per guardare The Royals:

The Royals Liam

 

Raffaella

Leggi anche: