The Perfectionists Pretty Little Liars spin off Alison

The Perfectionists: trama, uscita e streaming ita dello spinoff di PLL

Dopo le riprese del pilot, Freeform ordina 10 episodi di The Perfectionists. Trama, cast e uscita dello spin off di Pretty Little Liars.

I fan di Pretty Little Liars erano andati in delirio all’annuncio, nel settembre 2017, del pilot in produzione per lo spin-off della serie. Le riprese di The Perfectionists, cominciate lo scorso marzo, non sono però l’unica buona notizia per i fan. Infatti, Freeform ha poi confermato una prima stagione intera di The Perfectionists, da 10 episodi, come riporta anche Entertainment Weekly. Marlene King si è dichiarata entusiasta di poter collaborare ancora una volta con il network. In un’intervista a The Hollywood Reporter ha detto:

Non vedo l’ora di presentare ai nostri fan  — e a Sasha e Janel — un nuovo mondo di suspance e brividi a Beacon Heights

Trailer

Freeform ci vizia con un terzo trailer di The Perfectionists, al termine del quale scopriamo anche la data di uscita.

La scorsa estate è stato rilasciato un secondo trailer, più lungo, ma ancora non vi era traccia di una data di uscita.

Il primo trailer risale allo scorso maggio, quando abbiamo potuto dare un primo sguardo alla nuova serie TV spin off di Pretty Little Liars.

Ma scopriamo adesso ulteriori dettagli sullo spin-off di Pretty Little Liars.

The Perfectionists trama e anticipazioni

The Perfectionists è basata sull’omonimo romanzo dell’autrice di Pretty Little LiarsSara Shepard. La nuova serie spin-off di Pretty Little Liars segue le vicende della cittadina di Beacon Heights, dove tutti gli abitanti sembrano, ad una prima occhiata, pressoché perfetti. Tuttavia, dietro questa apparenza meticolosamente curata, la città nasconde dei segreti, alcuni anche oscuri. Quando Alison si trasferisce a Beacon Heights, ben presto le sarà chiaro che la sua nuova casa è tutto fuorché un luogo tranquillo.

The Perfectionists uscita in Italia e streaming

Il pilot è già stato girato da tempo, ma la data di uscita della serie giunge dopo mesi. Ma quando esce The Perfectionists? Abbiamo finalmente la risposta. Assieme al terzo trailer scopriamo che lo spin off di Pretty Little Liars debutta il 20 marzo 2019. In Italia la serie TV debutta su Premium Stories il 3 ottobre. Gli episodi di The Perfectionists verranno poi caricati sulle piattaforme Premium Play ed Infinity, anche se per un periodo limitato.

Cast attori e personaggi

The Perfectionists
Sasha Pieterse e Janel Parrish

Tra i grandi ritorni nello spin-off di Pretty Little Liars abbiamo Mona e Alison, interpretate nuovamente da Janel Parrish e Sasha Pieterse. Il cast sarà però composto da moltissimi volti nuovi, alcuni dei quali già noti al pubblico per aver partecipato ad altre serie famose. Ad esempio, vedremo Kelly Rutherford, che ricordiamo nel ruolo di Lily van der Woodsen in Gossip Girl, nei panni di Claire Hotchkiss. Altri ruoli saranno interpretati da Sofia Carson, Sydney Park e Eli Brown.

Maria

Potrebbero interessarti anche: