klaus, klaroline, the originals 5,

The Originals | Tra Klaus e Caroline non è ancora finita, parola di Candice Accola

1Durante una convention di The Vampire Diaries in Brasile, Candice Accola ha parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Caroline e l’originale Klaus. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Lo scorso weekend, Candice Accola King ha partecipato alla Vampire Attraction, una convention dedicata a The Vampire Diaries tenutasi a Rio de Janeiro.
L’indimenticata Caroline Forbes, assieme a Paul Wesley e Daniel Gilles, ha preso parte a diversi panel, rispondendo alle tantissime domande dei fan accorsi.
All’attrice, in particolare, è stato chiesto di scegliere un fidanzato definitivo per Caroline, tra tutte le storie d’amore che la vampira ha avuto nel corso di queste otto stagioni.
La vita amorosa di Caroline, infatti, è ancora oggi motivo di ship-war tra i fan, visto che c’è chi la vorrebbe con Tyler, chi con Klaus e chi con Stefan.
Ma la King ha le idee molto chiare e, senza esitare, ha fatto il nome di Stefan Salvatore.

Anche per Candice, quindi, Stefan rimane il grande amore del suo personaggio.
A dire il vero, un po’ ce lo aspettavamo. Elena a parte, sembrava quasi che Caroline e Stefan fossero destinati a stare insieme. Già nel pilot, la bionda vampira aveva previsto il suo June Wedding con il bel Salvatore e non si era sbagliata!
Dopo una storia travagliata, costruita piano piano, episodio dopo episodio, i due vampiri sono convolati a nozze alla fine dell’ottava stagione.

Ma il destino, così come Julie Plec, è assai beffardo! Il matrimonio tra Stefan e Caroline è durato appena un giorno, visto che Stefan si è sacrificato per redimersi e garantire una lunga vita a Damon e alla sua amata Elena.

Dopo la morte di Stefan, molti fan hanno sperato che Caroline potesse tornare con Klaus. Candice, invece, cosa ne pensa? Ecco cosa ha rivelato.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.