The Originals: I 20 momenti in cui Elijah ci ha conquistato

1The Originals conquista tutti con i suoi personaggi carismatici ed Elijah con la sua terrificante eleganza riesce a fare strage di cuori (in tutti i sensi)

Amanti di The Originals a rapporto!

La terza stagione del secondo show più vampiresco della The CW ha raccolto una serie di grandi consensi all’interno del fandom grazie ad una sceneggiatura che non sta deludendo e che, possiamo dirlo, è anni luce avanti a quella della serie madre The Vampire Diaries.

Tanti sono i fattori che hanno contribuito al successo di questo show, in particolare è impossibile non menzionare il ventaglio di fascinosi e letali manzi personaggi che, canini appuntiti o meno, hanno conquistato il pubblico!

In questo abbondare di originale magnificenza c’è un uomo che con la sua eleganza continua a stregare i cuori delle telespettatrici!

Un uomo che potrebbe diventare la mascotte dei programmi di Enzo Miccio

Un uomo che riesce a mantenere perfettamente stirato il suo completo nonostante passi le sue giornate ad uccidere gente

Un uomo la cui cabina armadio è l’oggetto del desiderio di tutte le donne (per nascondervici e sorprenderlo ignudo ovviamente)

Un uomo capace di rimanere composto in qualsiasi situazione

Elijah Mikaelson!

Vediamo di scoprire insieme i motivi per cui il più elegante degli Originali ha del tutto conquistato i nostri cuori!

Indietro
Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.