The Flash e Supergirl: Darren Criss nell’episodio del crossover musicale

1Dopo diverse settimane dall’annuncio del crossover, sappiamo chi interpreterà il terribile Music Meister: Darren Criss. Scopriamo insieme i dettagli.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il prossimo marzo ci sarà una reunion di Glee sulla The CW!
Darren Criss si unirà con ai suoi ex colleghi Grant Gustin e Melissa Benoist, quando interpreterà il Music Meister nel crossover musicale tra The Flash e Supergirl.

Visto che il nostro Flash e la nostra Supergirl sono ex alunni di Glee, come potevamo non scegliere un altro attore preferito della serie come Darren Criss?”, ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in esclusiva a TVLine.
Nel corso degli anni, siamo stati profondamente colpiti dal talento di Darren e non vediamo l’ora di vedere come interpreterà questo grande villain“.

E pensare che Darren e Grant erano stati l’uno contro l’altro, già ai tempi di Glee.
Nella terza stagione dello show, infatti, Sebastian e Blaine, rispettivamente i personaggi interpretati da Grant e Darren, appartenevano a due glee club diversi.
Non solo, Sebastian aveva anche una gran bella cotta per Blaine, provocando grande gelosia in Kurt, interpretato da Chris Colfer.

Ma tornando al crossover musicale, come sarà strutturato? E, soprattutto, chi saranno i personaggi che canteranno negli episodi?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare