The Flash 3: il possibile ritorno di Patty Spivot

La terza stagione di The Flash si avvicina e un’interessante intervista suggerisce il possibile ritorno della nostra amata Patty Spivot.

patty-spivot-the-flash

Ricordate a che season finale ci aveva lasciato The Flash lo scorso maggio? C’era di mezzo una tranquilla e calorosa cena tra Barry e la sua famiglia, che nonostante le perdite affrontate sembrava più unita che mai. Baci, abbracci, sorrisi, battute divertenti ovunque. Il diabete non finisce qui perché poco dopo abbiamo una scena romantica tra Barry e Iris che discutono del loro futuro sulla soglia di casa. Insomma i nostri occhi sono a cuore ma la nostra esperienza da telefilm dipendenti sta soltanto aspettando che tutto vada a rotoli.

E infatti cosa decide di fare il nostro velocista scarlatto? Tornare un’altra volta indietro nel tempo per salvare sua madre fregandosene di poter sconvolgere l’universo che fino ad allora noi poveri spettatori avevamo imparato a conoscere e amare.

Il 4 Ottobre The Flash ritornerà con un episodio intitolato Flashpoint.

flashpoint

No, non è quello show che a volte beccate su Rai 4. È solo una dimensione dove tutto è diverso e tutto è possibile. Ed è qui che finalmente le azioni di Barry prendono una nota positiva.

Andate alla prossima pagina per leggere la dichiarazione dell’attrice!