The Flash e Supergirl: Darren Criss sul set del crossover musicale

1Darren Criss è entrato nel cast dell’episodio crossover tra The Flash e Supergirl. Ecco la prima foto dell’attore insieme a Melissa Benoist.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nei mesi scorsi i produttori di The Flash e Supergirl annunciarono che a primavera su The CW ci sarebbe stato un episodio crossover musicale tra le due serie con protagonisti Grant Gustin e Melissa Benoist, i quali ci hanno già dato prova delle loro abilità canore in Glee.

the flash

In questi ultimi giorni a rendere ancor più felici i fan della serie di Ryan Murphy è stato l’annuncio dell’arrivo di Darren Criss nel cast dell’episodio crossover in cui l’attore interpreterà Music Meister, un cattivo apparso per la prima volta nella serie animata  Batman: The Brave and the Bold e capace di controllare le persone attraverso la musica.

Visto che il nostro Flash e la nostra Supergirl sono ex alunni di Glee, come potevamo non scegliere un altro attore preferito della serie come Darren Criss?”, ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg TVLine. “Nel corso degli anni, siamo stati profondamente colpiti dal talento di Darren e non vediamo l’ora di vedere come interpreterà questo grande villain“.

A pochi giorni dalla notizia, l’attore è già stato avvistato sul set del crossover e a confermarlo è una foto scattata insieme a Melissa Benoist. Vediamola insieme.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare