The CW

The Flash 3: ecco il nuovo Harrison Wells

1È giunto il momento per Wells e Jesse di tornare su Terra 2 ed occuparsi del loro mondo. Ma prima di partire, Harry collabora con Cisco per trovare un rimpiazzo che possa aiutare e supportare Barry.

The CW

Attenzione: questo articolo contiene spoiler sull’episodio di ieri notte. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Nell’episodio di ieri notte, tra metaumani da affrontare, Harrison suggerisce al team di cercare nel multiverso un altro Wells, che possa prendere il suo posto una volta tornato su Terra 2, ed aiutare Barry e gli altri. Così, tramite una complicata equazione, vengono selezionati altri quattro Harry, tra cui troviamo un mimo francese ed un cowboy di nome Hells Wells.

Alla fine, il team sceglie il Wells di Terra 19, H. R. Wells. Non si sa ancora molto su questo individuo, se non che sembra essere una sorta di hipster dallo sviluppato senso dell’umorismo.

Era da aspettarsi una mossa del genere, perché comunque Tom Cavanaugh ha interpretato in ogni stagione una versione diversa di questo personaggio.

L’attore ha dichiarato a Entertainment Weekly che questa scelta non significa che i creatori si stiano ripetendo, poiché ciò dipende dal carattere che lo show manifesta. In particolare, ha tenuto a sottolineare che anche lui stesso cerca sempre di non ripetersi.

Gente, ci vediamo poi per la recensione del nuovo episodio, non ve la perdete, mi raccomando!

Leila

Nella prossima pagina le altre anticipazioni su The Flash

Indietro