The Flash 3: Danielle Panabaker parla dei nuovi poteri di Caitlin

1Danielle Panabaker ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly in cui rivela alcuni dettagli sui nuovi poteri di Caitlin Snow.

Dopo la vicenda di Flashpoint, Caitlin sembrava quella meno colpita dalle conseguenze del viaggio nel tempo di Barry, ma con gli ultimi episodi di The Flash siamo venuti a conoscenza che, in realtà, potrebbe essere proprio il contrario.

Le passate settimane ci hanno mostrato, infatti, che la dottoressa Snow sta sviluppando i poteri che nella scorsa stagione abbiamo visto appartenere alla sua doppelgänger di Terra 2, Killer Frost. Sappiamo inoltre che, durante l’episodio di stanotte, chiederà aiuto alla madre per cercare di venire a capo della sua situazione.

The Flash - Cast

Ma cerchiamo di approfondire la questione.

La Panabaker racconta che, di certo, non sono stati tempi facili per il suo personaggio, dopo i primi ghiacciati segnali. In seguito alla scoperta di questi poteri, ha iniziato un po’ a sperimentare, come abbiamo visto anche del quarto episodio, ma ne è terrorizzata. Non è assolutamente qualcosa che desidera avere e per un certo verso sta cercando di fermare la cosa sul nascere.

Ora è giunto il momento di chiedere aiuto, ma non si sente ancora pronta a rivolgersi al team, così si reca, appunto, dalla madre. Le interazioni tra le due non sono troppo estese, però ci permetteranno di riempire alcuni vuoti sulla vita di Caitlin. Come vederemo, non si può dire che abbiano un buon rapporto, alla Iris e Joe.

Proprio per questo sorprende la scelta di escludere gli amici, ma l’attrice ha dichiarato che, tra le ragioni principali che motivano l’esclusione del team, vi è la paura che Caitlin ha di diventare una villain. Già, dopo le interazioni con Killer Frost nella scorsa stagione, aveva detto a Cisco di essere terrorizzata dalla possibilità di diventare come lei. Decisione, dunque, comprensibile alla luce di queste informazioni, che però, alla lunga, potrebbe avere degli effetti sulla ragazza.

Continua per saperne di più sul futuro di Caitlin.

Indietro