The Flash 2: ecco chi si nasconde sotto la maschera di ferro

Anche per The Flash 2 è giunto il momento di chiudere i battenti. Anche se il season finale ci ha lasciati con tante domande, almeno una risposta ce l’ha data: l’identità dell’uomo che finora si nascondeva sotto la maschera di ferro!

Anche per The Flash 2 è giunto il momento del season finale, un season finale che nonostante ci abbia lasciato con tante domande, ci ha regalato almeno una risposta, fornendoci l’identità dell’uomo che finora si era nascosto sotto la maschera di ferro.

Non continuate a leggere se non volete spoiler 

….

..

..

Ebbene, l’uomo tenuto prigioniero su Terra 2 da Zoom era proprio il vero Jay Garrick che – e qui viene la parte “scottante” – ha lo stesso volto di Henry Allen.

Jay Garrick è il doppelganger di Terra 3 del papà di Barry!!!

Ok, un po’ ce lo aspettavamo, sopratutto dopo che Henry aveva rivelato al figlio il cognome da nubile della madre (qualcosa voleva pure dire quell’affermazione) ma è stata comunque una scelta azzeccata visto la fine che ha fatto il povero Allen. Il giusto omaggio per un personaggio che tanto ha subito tanto quanto abbiamo amato e un ottimo omaggio anche all’attore che, bene o male, è tornato a vestire i panni di Flash.

Ma questo omaggio a John Wesley Shipp e al suo personaggio stava a significare un addio alla serie televisiva?

Vai alla prossima pagina per scoprirlo