Svelato chi morirà nel prossimo episodio di Once Upon A Time SPOILER

Once Upon A Time è giunto ancora una volta ad un episodio carico di aspettative che conta di lasciarci con il cuore infranto. Dopo diversi rumors, ecco quale membro del cast morirà.

A distanza di pochissimo dall’attesissimo episodio di Once Upon A Time, sono state rilasciate per sbaglio alcune still che svelano sembra ombra di dubbio chi sarà a morire nel season finale della serie. Dopo le foto in cui si vedevano Emma e Regina in lutto al funerale di qualcuno e altri rumors, si erano ipotizzati due candidati e oggi ne abbiamo finalmente avuto la conferma: a morire sarà Robin Hood. Sembra che l’eroe sarà ucciso da Ade con un’arma che assomiglia al fulmine di Zeus e successivamente Zelena sceglierà l’amore per la sorella a quello del suo amato. Ecco le foto incriminate.

In tutto ciò però avremo anche un lieto fine per i CaptainCharming. Dopo la straziante scena in cui Emma ha dovuto abbandonare Hook negli inferi pur di salvare sé stessa e la sua famiglia, in qualche modo il pirata riuscirà a tornare nel regno dei vivi. Le foto mostrano infatti la presenza del ragazzo al funerale di Robin Hood mentre si stringe ad Emma per consolarla. Che dire, in Once Upon A Time l’amore trionfa sempre, per tutti, tranne che per la povera Regina.

Leggi la recensione dell’ultimo episodio di Once Upon A Time andato in onda

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.