stranger things

Stranger Things: tantissime novità dalla seconda stagione

Stranger Things tornerà tra diversi mesi, ma la tensione inizia già a farsi sentire. Intervistati da Entertainment Weekly, ecco qualche sorpresa dalla seconda stagione.

Stranger Things è probabilmente stato il fenomeno del 2016 e continua a far parlare di sé nonostante siano passati mesi dalla prima stagione. Per vedere la seconda dovremo aspettare fino al 31 Ottobre, ma nel frattempo ecco le prime indiscrezioni. I bambini sono infatti stati intervistati da Entertainment Weekly a cui hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Si sono inoltre presentati in una forma inedita che ha lasciato subito i lettori senza parole. Ecco la straordinaria copertina che li ritrae:

Hold on to your Eggos! ?? Your exclusive first look at season 2 of @StrangerThingsTV has officially arrived. ? We have all the intel on what’s in store for your favorite kids from Hawkins—no mouthbreathers allowed! ? Click the link in our bio to get all the details and be sure to pick up an issue on newsstands February 10! #StrangerThings #Netflix #WorldUpsideDown #UpsideDown ?: @danwintersphoto for EW

Una foto pubblicata da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data:

Ad aver lasciato tutti di sasso è stata sicuramente Eleven.
Millie Bobby Brown ha infatti un nuovo taglio di capelli. Nei primi episodi la bambina era rasata a causa degli esperimenti continui a cui era sottoposta. Al momento il suo personaggio è disperso, ma sappiamo già che tornerà. I fratelli Duffer hanno infatti affermato che non solo ci sarà, ma avrà anche un ruolo importantissimo. Una cosa però dopo queste immagini sembra essere certa. I suoi ricci fluenti ci informano infatti che non è più sotto scacco dei suoi aguzzini e che, dovunque sia, è libera e viva.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

1
2
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.

Nessun Articolo da visualizzare