stranger things

Stranger Things: in arrivo i giochi da tavolo ispirati alla serie Netflix

In crisi di astinenza da Stranger Things? Arrivano i giochi da tavolo ispirati alla serie tv Netflix!

Il vostro sogno segreto (ed un po’ masochista) è vivere nell’ Upside Down? Desiderate con tutto il cuore passare serate all’insegna di tutto ciò che c’è di bello e nerd nel mondo come Will & co?

Per voi, in arrivo, una fantastica notizia! La Hasbro, casa produttrice di giochi che hanno colorato la nostra infanzia, sta sviluppando una serie di board games ispirata a Stranger Things.

Uno show che, anche con la sua seconda stagione da poco rilasciata sul servizio di streaming Netflix, si è confermata un vero e proprio successo di critica e pubblico.

I giochi in arrivo sono Monopoly, Eggo Waffles ed anche un inquietantissima tavola Ouija per comunicare con l’Upside Down!

Il Monopoly a tema Stranger Things ha come fulcro la ricerca di Will Byers, inutile dire che le pedine utilizzabili dai giocatori sono ispirate ad oggetti culto degli anni ’80 o dell’Upside Down.

Le famose carte imprevisti e probabilità sono rimpiazzate dalle carte Walkie-Talke e Blinking Lights, inutile dire che anche le location in compravendita sono basate sulla città di Hawkins, ed al posto di hotel e case potrete costruire fortini e nascondigli.

Seconda ma non per importanza, la Hasbro ha in serbo per i più temerari la tavola Ouija a tema Stranger Things. Vi sentirete anche voi nei panni di Joyce e del suo strano utilizzo delle lucine natalizie (ed il periodo non potrebbe essere più perfetto)!

Pronti per chiedere di tutto e di più alla tavola Ouija? Magari se Barb avrà prima o poi giustizia?

Per i tipi meno superstiziosi c’è un gioco decisamente meno inquietante: le carte Eggo di Stranger Things.

Questo gioco di carte vi permetterà di interpretare un personaggio tra Will, Mike, Lucas, Dustin, Eleven, Hopper o Barb. Le regole sono simili a quelle di Uno, e potranno mandarvi nell‘Upside Down, invertire il turno di gioco, evocare il Demogorgone e cambiare tutte le carte in tavola.

Tutte le copertine delle carte raffigurano lo snack preferito della nostra Eleven!

 

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.

Nessun Articolo da visualizzare