Clinton e Trump in una nuova versione di Stranger Things

La sfida tra i due candidati alla presidenza ha ispirato tantissime immagini divertenti, tra cui una spassosa rivisitazione di Stranger Things.

La scorsa notte si è tenuto negli Stati Uniti il secondo dibattito tra Hillary Clinton e Donald Trump, i due candidati alla presidenza dello stato a stelle e strisce. Ma è già da mesi che possiamo trovare online meme, video e gif divertenti sui due politici americani.

Il sito Complex ha realizzato un video ironico sulla nuova e fortunatissima serie Netflix Stranger Things. Ricordate la scena in cui Eleven arriva in soccorso di Mike e, con i suoi poteri, spaventa i bulli? Ecco, qui vediamo la Clinton nei panni di Eleven che salva Bernie Sanders, senatore del Vermont che si era candidato alle primarie del Parito Democratico americano, dalle grinfie di Trump. Bill Clinton in versione Dustin infine urla a Trump che fa bene a scappare.

Ecco qui il video di “Hillary Clinton uscendo dal dibattito“, come dice la didascalia che Complex aveva usato sulla pagina Facebook:

Hillary Clinton walking out the debate like.

Pubblicato da Complex su Lunedì 26 settembre 2016

 

Claudia

Altri articoli che potrebbero interessarti: