star vs fan

Star vs Fan: tutte le volte che un attore ha fatto una sfuriata a suoi seguaci

1Ecco tutte le volte in cui c’è stata una situazione di una star vs fan. Le sfuriate degli attori contro i commenti offensivi dei propri seguaci.

Star vs Fan: una situazione che spesso si verifica tra un attore e i propri seguaci. Non sempre i rapporti tra celebrità ed ammiratori sono rose e fiori. Capitano spesso, infatti, momenti in cui, per colpa dell’esaltazione, un fan non riesce a separare il personaggio preferito dalla persona che lo interpreta.

Questo porta a commenti offensivi, negativi, e anche, in certi casi, minacciosi. E molte volte la star non ci sta, e risponde a tono a queste critiche. Vediamo alcuni dei momenti più memorabili di sempre, da Ellen Pompeo, a Lana Parrilla, passando per Ashley Benson e Stephen Amell:

star vs fan

I fan di Grey’s Anatomy sono forse quelli che nel corso di quasi 13 anni hanno mosso più critiche e lamentele contro Shonda Rhimes e il cast. Uno dei momenti indimenticabili è stata la morte di Derek Shepard, interpretato da Patrick Dempsey. Oltre all’uscita di scena del personaggio, le persone non hanno digerito la reazione di Meredith, ritenuta troppo fredda. Molti si sono anche infuriati con Ellen Pompeo stessa, che ha semplicemente risposto che l’unico uomo per cui piangerebbe è il padre dei suoi figli.

Anche Dempsey ha commentato l’accaduto, affermando:

“È sconvolgente quello che dicono certe volte. Alcuni fan sono molto espliciti. Questa è la cosa negativa dei social media. Non sai mai con chi parli realmente. Le persone possono nascondersi dietro qualsiasi nickname”

Indietro