Sophia Bush è stata recentemente offesa per il suo sostegno verso la candidata Clinton. In tutto ciò si sono intromessi i fan dell’ex marito Chad Michael Murray scatenando il putiferio.
Negli ultimi giorni si è scatenata una vera e propria rissa via social tra l’attrice Sophia Bush e alcuni sostenitori del candidato alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti Donald Trump. Come ben si sa, la ragazza si è schierata a favore dell’avversaria Clinton e questo non è andato molto giù ad alcuni che l’hanno attaccata su Twitter:
La ragazza le ha scritto:
“Sei dalla parte dei bugiardi? Non mi sorprende affatto che Chad ti abbia tradita, i tuoi gusti fanno schifo. DEFOLLOWATA”
Sophia Bush ha deciso così di rispondere a tono a questa maleducata scrivendo:
“Di super classe, Ally. Sì, io sto dalla parte della persona con più esperienza di chiunque altro, invece che con un suprematista dei bianchi, un bugiardo patologico che ha defraudato il nostro governo. E che per questo pensa di essere “intelligente”. Proprio come lui, sembra che tu stia incolpando le donne per i loro “fuckboy”. Spero che il karma non ti prenda a calci un giorno. Buona fortuna con la tua vita. Sembra che ne avrai bisogno.”
Con il termine “fuckboy”, l’attrice ha parlato di quegli uomini che non vogliono una relazione stabile e che vanno semplicemente a letto con le donne per divertimento. A causa di questa parola Sophia è poi stata attaccata anche dai fan dell’ex marito Chad Michael Murray.